Connect with us

Netflix

A Classic Horror Story: il nuovo film italiano di Netflix

Pubblicato

il

A Classic Horror Story

A Classic Horror Story è il nuovo film italiano di Netflix, prodotto da Colorado Film, disponibile in esclusiva sulla piattaforma di streaming dal 14 luglio 2021.

Nel presentare il film, Netflix lo descrive come “un omaggio alla tradizione di genere italiana che, partendo da riferimenti classici, arriva a creare qualcosa di completamente nuovo.”

A Classic Horror Story è diretto da Roberto De Feo e Paolo Strippoli, da una sceneggiatura di Lucio Besana, Roberto De Feo, Paolo Strippoli, Milo Tissone, David Bellini.
E’ stato girato interamente in Puglia e a Roma, per 5 settimane di riprese.

A seguire: sinossi, cast, immagini, trailer e poster del film.

A Classic Horror Story – la Sinossi 

Cinque carpooler viaggiano a bordo di un camper per raggiungere una destinazione comune. Cala la notte e per evitare la carcassa di un animale si schiantano contro un albero. Quando riprendono i sensi si ritrovano in mezzo al nulla. La strada che stavano percorrendo è scomparsa; ora c’è solo un bosco fitto e impenetrabile e una casa di legno in mezzo ad una radura. Scopriranno presto che è la dimora di un culto innominabile. Come sono arrivati lì? Cosa è successo veramente dopo l’incidente? Chi sono le creature mascherate raffigurate sui dipinti nella casa? Potranno fidarsi l’uno dell’altro per cercare di uscire dall’incubo in cui sono rimasti intrappolati?

A Classic Horror Story – il Cast

Il film vede come protagonisti principali Matilda Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Yulia Sobol, Will Merrick, Alida Baldari Calabria e Cristina Donadio.

Immagini

Una sequenza di immagini ufficiali del film.

A Classic Horror Story - film Netflix

A Classic Horror Story - film Netflix

A Classic Horror Story - film Netflix

A Classic Horror Story - film Netflix

Trailer e Poster

Ed ecco il trailer e la key art.

TRAILER

POSTER

A Classic Horror Story

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.