Connect with us

Netflix

Alice in Borderland: le info sulla serie Netflix

Pubblicato

il

Alice in Borderland Netflix

Alice in Borderland è una nuova serie originale Netflix di produzione giapponese.
La prima stagione, composta da otto episodi, è disponibile sulla piattaforma di streaming dal 10 dicembre 2020.

Alice in Borderland – Sinossi serie Netflix

Apatico, senza un lavoro e con l’ossessione per i videogiochi, Arisu si ritrova all’improvviso in un’insolita Tokyo svuotata dei suoi abitanti dove è costretto a partecipare a giochi pericolosi con i suoi amici per sopravvivere. In questo strano mondo Arisu incontra Usagi, una giovane donna che ha deciso di competere da sola, e insieme finiscono per svelare un mistero dopo l’altro superando numerosi pericoli e cercando di afferrare il significato della vita.

Alice in Borderland – Cast e Regia

I due protagonisti principali sono interpretati da Kento Yamazaki e Tao Tsuchiya.

Fanno inoltre parte del cast: Nijiro Murakami, Yuki Morinaga, Keita Machida, Ayaka Miyoshi, Dori Sakurada, Aya Asahina, Shuntaro Yanagi, Yutaro Watanabe, Ayame Misaki, Mizuki Yoshida, Tsuyoshi Abe, Nobuaki Kaneko, Sho Aoyagi, Riisa Naka.

La serie è diretta da Shinsuke Sato, sulla base di una sceneggiatura di Yoshiki Watabe, Yasuko Kuramitsu e Shinsuke Sato.

Locandina

Dal manga di Haro Aso

Alice in Borderland è tratta da “Imawa no Kuni no Alice”, manga di Haro Aso pubblicato da Shogakukan Inc.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.