Connect with us

Amazon Prime Video

All or Nothing: Juventus su Amazon Prime Video nel 2021

Pubblicato

il

All or Nothing: Juventus

Amazon Prime Video e Juventus hanno annunciato oggi la nuova docu-serie Amazon Original italiana All or Nothing: Juventus, che seguirà la squadra dietro le quinte durante tutta la stagione 2020/21.
La nuova serie Amazon Original sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo nel 2021.

All or Nothing: Juventus porterà gli spettatori in un viaggio dietro le quinte del club e ne seguirà tutti gli eventi più importanti della stagione in corso, a partire dall’arrivo del nuovo allenatore Andrea Pirlo.

Le telecamere avranno accesso all’Allianz Stadium e allo Juventus Training Center Continassa di Torino. Fuori dal campo, punteranno gli obiettivi sugli aspetti caratteristici della squadra bianconera e della sua identità.

“Siamo estremamente orgogliosi di essere tra i partner internazionali del franchise All or Nothing” ha commentato Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus. “All or Nothing: Juventus rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione costante del nostro Club. La collaborazione con Amazon Prime Video suggella il perfetto connubio tra due brand riconosciuti a livello globale e mossi da una spinta costante verso le sfide, il cambiamento e la capacità di creare in modo innovativo. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all’innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing”.

“Siamo entusiasti di iniziare questo viaggio con un club prestigioso come Juventus e di offrire al pubblico italiano e internazionale uno sguardo straordinario e senza precedenti su una delle squadre più appassionanti al mondo” ha aggiunto Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia. “All or Nothing è divenuto un franchise riconoscibile per l’eccellente qualità produttiva e per la capacità di offrire accesso esclusivo al dietro le quinte, e questa nuova serie italiana seguirà le orme dei suoi fortunati predecessori. Non vediamo l’ora che i clienti Prime di tutto il mondo possano vivere da vicino le sfide quotidiane che questa straordinaria squadra di campioni dovrà affrontare in quella che sarà una stagione memorabile”.

Ecco il teaser trailer della serie, tratto dal canale youtube di Amazon Prime Video.

La nuova serie fa parte del franchise All or Nothing che annovera già le docu-serie calcistiche All or Nothing: Manchester City e il più recente All or Nothing: Tottenham Hotspur.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.