Connect with us

Netflix

Altered Carbon 2: è arrivato il trailer principale!

Pubblicato

il

Altered Carbon 2 trailer
Screenshot da video youtube

Altered Carbon 2: Netflix ha pubblicato il trailer principale della nuova stagione, che sarà disponibile dal 27 febbraio.

Il filmato è stato diffuso dal servizio di streaming in data 11 febbraio.
Eccolo, tratto dal canale youtube di Netflix.

Altered Carbon 2 – Il trailer principale

Contemporaneamente, è stato rilasciato il suggestivo poster della seconda stagione.

Altered Carbon 2 – Cast

Nella stagione 2 di Altered Carbon, il protagonista della serie Takeshi Kovacs è interpretato da Anthony Mackie, che subentra nel ruolo a Joel Kinnaman.
Oltre a Anthony Mackie, il cast della nuova stagione comprende Renée Elise Goldsberry, Lela Loren, Simone Missick, Chris Conner, Dina Shihabi e Torben Liebrecht, Will Yun Lee e James Saito.

Trama Seconda Stagione

Takeshi Kovacs, l’unico componente ancora in vita di una squadra di soldati interstellari d’élite, prosegue nella secolare ricerca di Quellcrist Falconer, il suo amore perduto.
Dopo decenni trascorsi a perlustrare la galassia, passando da un pianeta all’altro, Kovacs viene chiamato per un lavoro su Harlan’s World, il suo pianeta natale, con la garanzia di poter rintracciare Quell.
Tra un passato che lo tormenta e la responsabilità di indagare su una serie di truci uccisioni, il protagonista scopre con sorpresa che l’incarico di risolvere gli omicidi e la ricerca di Quell in realtà coincidono.
Aiutato dall’intelligenza artificiale Poe, Kovacs deve collaborare con nuovi alleati per battere gli avversari e scoprire la verità: chi è Quellcrist Falconer?

CORRELATOAltered Carbon stagione 2: lo spettacolare poster

 

 

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.