Connect with us

Netflix

Alto Mare, la stagione 2 della serie mystery è su Netflix

Pubblicato

il

Alto Mare stagione 2

Alto Mare torna su Netflix con la stagione 2.
La nuova stagione, composta da 8 episodi, è disponibile dal 22 Novembre 2019.

Ambientata negli anni 40′ a bordo di un transatlantico, la serie è un avvincente mystery, con personaggi interessanti e numerosi colpi di scena.

Si tratta di una serie Originale Netflix realizzata in Spagna, al pari di altre fortunate produzioni del gigante dello streaming.

Alto Mare – sinossi stagione 2

Nella seconda stagione, dopo aver salvato un gruppo di naufraghi, nuovi segreti e misteri vengono a galla sul transatlantico Bárbara de Braganza. Potrebbe esserci un fantasma a bordo? Oppure è l’enigmatica Cassandra che si diverte a spese dei passeggeri e dell’equipaggio?

Alto Mare stagione 2: Cassandra

Nella nuova stagione compare – assieme ai volti noti della prima stagione – il personaggio di Cassandra

Alto Mare – trailer stagione 2

Il trailer della seconda stagione è disponibile su Netflix, in lingua italiana, nella spazio dedicato alla serie, facendo click qui.

In alternativa, trovate lo stesso trailer di seguito, in lingua originale spagnola, tratto dal canale youtube di Netflix España.

Stagione 1

La prima stagione di Alto Mare, anch’essa di 8 episodi, ha debuttato su Netflix il 23 maggio 2019.

La sinossi ufficiale Netflix relativa alla prima stagione è la seguente.


Un magnifico transatlantico in viaggio dall’Europa al Sud America pieno di passeggeri in cerca di un futuro migliore. Due sorelle, Eva (Ivana Baquero) e Carolina (Alejandra Onieva), completamente diverse tra loro ma inseparabili. Un ufficiale affascinante, Nicolás Sala (Jon Kortajarena), che il destino ha messo nel posto sbagliato. Un mistero da risolvere: l’assassinio di una persona il cui nome non figura sulla lista dei passeggeri e che nessuno ricorda. Amori, intrighi e tante bugie… su una nave che in ogni cabina nasconde una storia e racchiude un grande segreto. Solo una cosa è certa: l’assassino non potrà abbandonare l’imbarcazione.


CORRELATONetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per Novembre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.