Connect with us

Amazon Prime Video

American Gods stagione 3: tutte le info

Pubblicato

il

American Gods stagione 3

La stagione 3 di American Gods arriva su Amazon Prime Video.
A partire dall’11 gennaio 2021, la nuova stagione viene proposta al ritmo di un episodio a settimana.

American Gods stagione 3 – trama e cast

La serie racconta l’epica storia di un’inevitabile guerra tra i Vecchi Dei della mitologia e i Nuovi Dei della tecnologia.
Ricky Whittle interpreta l’ex galeotto Shadow Moon, un uomo a servizio del misterioso Mr. Wednesday, interpretato da Ian McShane, che scoprirà, non solo che il suo carismatico ma inaffidabile capo in realtà è il Dio norreno Odino, ma anche che è…suo padre.
Nella terza stagione, Shadow cerca disperatamente di sfuggire a questo destino andando ad abitare nell’idilliaca e nevosa cittadina di Lakeside, in Wisconsin, e di creare il proprio destino da sé, guidato dagli dèi della sua stirpe, gli Orishas. Scoprirà presto che le acque apparentemente calme della cittadina hanno sorgenti profonde, oscure, dalle quali non puoi scappare solo perché sei un dio. L’unica scelta – ed una scelta obbligata – è decidere che tipo di dio essere.

Il cast di American Gods include anche Crispin Glover che interpreta Mr. World, Demore Barnes nei panni di Mr. Ibis, Devery Jacobs nel ruolo di Sam Black Crow.
Inoltre, Blythe Danner è Demeter, Marilyn Manson è Johan Wengren, Julia Sweeney è Hinzelman, Iwan Rheon è Liam Doyle, Danny Trejo è Mr. World, Peter Stormare è Czernobog, Denis O’Hare è Tyr, Lela Loren è Marguerite, Dominique Jackson è Ms. World, Wale è Chango, Herizen Guardiola è Oshun, e Eric Johnson è Chad Mulligan.

Locandina stagione 3

American Gods stagione 3

Trailer stagione 3

Il trailer in italiano è disponibile sul canale YouTube di Amazon Prime Video Italia.
Potete vederlo facendo click qui.

correlatoAmazon Prime Video: principali novità Gennaio 2021

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.