Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Ant-Man 3: Jonathan Majors sarà Kang il Conquistatore

Pubblicato

il

Jonathan Majors

Jonathan Majors sarà nel cast del prossimo film di Ant-Man, nel quale interpreterà un ruolo di primo piano.
La notizia è riferita in esclusiva da Deadline.

Secondo il noto sito americano d’informazione, fonti vicine al progetto indicherebbero che probabilmente il personaggio cui darà vita l’attore sarà il super-villain Kang il Conquistatore.

Il terzo film di Ant-Man, per il quale al momento non sono stati indicati nessuna data di uscita e nessun titolo ufficiale, vedrà ancora al timone Peyton Reed, già regista dei due precedenti film, Ant-Man (2015) e Ant-Man and the Wasp (2018).
Paul Rudd riprenderà il ruolo di Scott Lang/Ant-Man, mentre Evangeline Lily sarà di nuovo Hope van Dyne/Wasp.

L’attore statunitense Jonathan Majors ha acquisito notorietà grazie al ruolo da protagonista nella nuovissima serie tv Lovecraft Country, trasmessa da agosto 2020 su HBO (prossimamente in Italia su Sky Atlantic).

Nei fumetti della Marvel Comics, il personaggio di Kang il Conquistatore è apparso per la prima volta nel 1964 sull’albo Avengers #8, creato dai leggendari Stan Lee e Jack Kirby.

CORRELATOMarvel Cinematic Universe: i film su Disney+

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.