Connect with us

Disney+

Artemis Fowl su Disney Plus: i character poster

Pubblicato

il

Artemis Fowl Disney Plus

Artemis Fowl è dal 12 giugno 2020 disponibile in anteprima esclusiva su Disney Plus.
In origine programmato per l’uscita nelle sale, il nuovo film live action della Disney arriva invece in streaming in esclusiva su Disney+.

Per l’occasione la Disney ha rilasciato i character poster dei personaggi principali del film.

Prima, però, la sinossi ufficiale.


Artemis Fowl è un’avventura fantastica e affascinante che segue il viaggio del genio dodicenne Artemis Fowl, discendente di una lunga serie di menti criminali, mentre cerca disperatamente di salvare il padre rapito.
Per pagare il suo riscatto, Artemis deve infiltrarsi in un’antica civiltà sotterranea – il mondo incredibilmente evoluto delle fate – e portare al rapitore l’Aculos, il dispositivo magico più potente e ambito dalle fate. Per localizzare il fantomatico oggetto, l’astuto Artemis escogita un piano pericoloso – così pericoloso che alla fine si ritroverà in una rischiosa guerra di ingegno con le onnipotenti fate.


Artemis Fowl su Disney Plus – i character poster

Artemis Fowl Disney Plus

Artemis Fowl Disney Plus

Artemis Fowl Disney Plus

Artemis Fowl Disney Plus

Il film è diretto da Kenneth Branagh.
“Artemis Fowl è davvero unico” – afferma il regista. “In tempi difficili, un genio del crimine di dodici anni è un compagno di viaggio veramente formidabile. Brillante e divertente, accompagnerà il pubblico verso nuovi mondi dove incontrerà personaggi indimenticabili, tra magia e caos. La sua famiglia è molto importante per lui e, anche se non lo ammetterebbe mai, sarebbe orgoglioso quanto me che le famiglie di tutto il mondo potranno godersi la sua prima incredibile avventura sullo schermo, insieme, su Disney+.”

CORRELATODisney+, le principali nuove uscite di giugno 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.