Connect with us

Netflix

Baby torna su Netflix con la stagione 2

Pubblicato

il

Baby stagione 2 Netflix
Alice Pagani (Ludovica) e Benedetta Porcaroli (Chiara) in Baby - Stagione 2

La stagione 2 di Baby, la serie originale italiana Netflix prodotta da Fabula Pictures, arriva sulla piattaforma di streaming venerdì 18 ottobre 2019.

Baby Stagione 2 – Sinossi ufficiale Netflix

Se la prima stagione è il racconto della ricerca di una via di fuga, la seconda esplora le conseguenze delle scelte compiute dai protagonisti, spesso in aperto contrasto con i valori imposti dalla famiglia e dalla società. Soprattutto Chiara e Ludovica sono divise tra la vita da studentesse e la vita notturna.
Al centro della storia anche le psicologie degli altri personaggi, tra cui Niccolò e Brando, in netta opposizione al gruppo formato da Fabio, Damiano e, naturalmente, Chiara e Ludovica.
Il liceo sta per finire e i ragazzi si trovano davanti ad un futuro incerto: un’occasione di crescita ma anche un salto nel buio.

Baby Stagione 2 – Cast e Personaggi

Tornano i protagonisti della serie: Benedetta Porcaroli (Chiara), Alice Pagani (Ludovica), Riccardo Mandolini (Damiano), Brando Pacitto (Fabio), Mirko Trovato (Brando), Isabella Ferrari (Simonetta) e Claudia Pandolfi (Monica), oltre a Chabeli Sastre Gonzalez (Camilla), Lorenzo Zurzolo (Niccolò), Giuseppe Maggio (Fiore), Tommaso Ragno (Fedeli), Galatea Ranzi (Elsa), Massimo Poggio (Arturo) e Mehdi Nebbou (Khalid).

Si uniscono al cast, fra gli altri:
Max Tortora (Roberto);
Thomas Trabacchi (Tommaso);
Denise Capezza (Natalia);
Sergio Ruggeri (Vittorio);
Filippo Marsili (Carlo).

Baby stagione 2 Netflix

Denise Capezza interpreta Natalia

Baby stagione 2 Netflix

Thomas Trabacchi interpreta Tommaso

Baby Stagione 2 – Regia, Autori, Colonna sonora

Novità dietro la macchina da presa. Accanto ad Andrea De Sica nella seconda stagione troviamo Letizia Lamartire (Saremo giovani e bellissimi, Piccole italiane).

Alla sceneggiatura ancora i GRAMS, il collettivo di scrittori composto dai cinque giovani autori Antonio Le Fosse, Re Salvador, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti e Giacomo Mazzariol.

Nella colonna sonora, oltre ai brani originali prodotti per la serie dall’artista Yakamoto Kotzuga – come nella prima stagione – anche grandi successi della scena musicale italiana ed internazionale contemporanea: i brani “I love you” e “When the party’s over” di Billie Eilish, i tormentoni della Dark Polo Gang, “Back2Back” del rapper e freestyler milanese Nerone (Urbana Label, Believe Music), “È sempre bello” di Coez e “Non avere paura”, il primo singolo da solista di Tommaso Paradiso (Island Records), che chiuderà la serie.

CORRELATONetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per Ottobre 2019

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.