Connect with us

Comics News

Batman The Detective: in Europa nuovi villain e nuovi alleati

Pubblicato

il

Batman The Detective

La limited series in sei albi Batman The Detective debutta in lingua originale. Il numero 1 arriva nei comic stores americani il 13 aprile 2021.

Nella nuova miniserie, Batman è protagonista di un’avventura oltreoceano.
Un’orribile tragedia nel Regno Unito lo porta ad indagare lontano da Gotham City. Dal momento in cui atterra in Europa, Batman si ritrova ad affrontare un’indagine difficile, alla ricerca del villain noto come Equilibrium, che fa qui il suo esordio andando ad arricchire il già vasto e suggestivo pantheon dei nemici del Cavaliere Oscuro. Non solo nuovi avversari, però: in Europa Batman incontra anche nuovi alleati.

Il team creativo della miniserie è formato da Tom Taylor (testi) e Andy Kubert (disegni).

Ecco la copertina di Batman The Detective #1, firmata da Andy Kubert.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale DC nell’articolo dedicato, dove è anche possibile vedere un’anteprima del primo numero.


In Italia i fumetti della DC sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi DC, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


correlatoBatman: Reptilian, un nuovo predatore a Gotham City

correlatoBatman, ritorna Legends of the Dark Knight

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.