Connect with us

Netflix

Batman v Superman è su Netflix, con Wonder Woman, Justice League

Pubblicato

il

Batman v Superman - Wonder Woman - Justice League

Un nuovo film DC Comics arriva in catalogo su Netflix: Batman v Superman: Dawn of Justice, disponibile dal 15 aprile 2020.

Si aggiunge a Wonder Woman e Justice League, che sono stati inseriti sulla piattaforma di streaming ad inizio mese.

Va precisato che Netflix modifica di continuo la composizione del proprio catalogo, aggiungendo e togliendo titoli, per cui i film in questione potrebbero successivamente venire rimossi dal catalogo stesso.

A seguire titoli, date, sinossi e cast dei tre film, secondo il loro ordine cronologico di uscita nelle sale cinematografiche.

Batman v Superman: Dawn of Justice
Data di uscita: 2016
Con: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter, Gal Gadot.
L’Uomo d’Acciaio affronta il Cavaliere Oscuro quando Batman si insospettisce per i crescenti poteri di Superman. Lex Luthor è felice di trarre vantaggio dalla situazione.
Ben Affleck è per la prima volta Batman, mentre Cavill riprende il ruolo di Superman, già interpretato nel 2013 in L’uomo d’acciaio.
Il film contiene anche la prima apparizione di Gal Gadot nelle vesti di Wonder Woman.

Batman v Superman

Wonder Woman
Data di uscita: 2017
Una principessa guerriera lascia la sua isola, protetta e relativamente sicura, per poter mettere fine a una guerra che sta devastando il mondo esterno.
Con: Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Elena Anaya.

Justice League
Data di uscita: 2017
Batman riunisce una squadra di altri supereroi tra cui Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg per sconfiggere assieme i loro nemici più micidiali di sempre.
Con: Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen, J. K. Simmons.

CORRELATONetflix, nuove uscite Film e Serie tv aprile 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.