Connect with us

Film e Tv News

Batwoman: Wallis Day è la nuova Kate Kane

Pubblicato

il

Batwoman Kate Kane

A volte ritornano: capita spesso e da oggi anche a Kate Kane in Batwoman.
Adesso, però, avrà il volto e le fattezze di Wallis Day, che interpreterà il personaggio dopo la dipartita dallo show di Ruby Rose al termine della prima stagione.

Nella stagione 2, in corso di programmazione negli Stati Uniti sul network The CW, c’è una nuova Batwoman a Gotham: è Ryan Wilder, nei cui panni recita l’attrice Javicia Leslie.

Nell’episodio 8 della stagione, intitolato “Survived Much Worse” e trasmesso in America il 21 marzo 2021, assistiamo al ritorno a sorpresa di Kate Kane.
Ritenuta morta in seguito ad un incidente aereo, misteriosamente riappare ricoperta di bende.
Quando prossimamente vedremo il suo volto, sarà quello di Wallis Day, attrice inglese nota in particolare per le serie Krypton e The Royals.

“Super entusiasta di annunciare finalmente che mi unisco al cast di Batwoman. Sono certa che potete immaginare quanto questo significhi per me e quanto sia stato incredibile lavorare allo show fino ad adesso. Tutti mi hanno fatto sentire la benvenuta ed è fantastico essere tornata a casa dalla mia famiglia DC.”
Così, con questa dichiarazione su Twitter, Wallis Day ha commentato la notizia. Ovviamente il riferimento dell’attrice alla “famiglia DC” riguarda la sua partecipazione a Krypton.
Potete vedere il tweet facendo click qui.

“Wallis Day interpreterà la nostra versione modificata di Kate Kane, ed è un’attrice straordinaria” ha dichiarato a TVLine la showrunner della serie Caroline Dries.

correlatoThe CW rinnova The Flash, Batwoman, Legends of Tomorrow

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.