Connect with us

Disney+

Becoming, docuserie Disney+ su 10 famosi atleti e artisti

Pubblicato

il

Becoming Disney+
Anthony Davis in "Becoming" (screenshot video youtube)

Disney+ ha annunciato oggi che la docu-serie originale Becoming debutterà in esclusiva sulla piattaforma di streaming venerdì 18 settembre 2020. In Italia i restanti episodi della serie saranno caricati settimanalmente ogni venerdì.

La serie racconta la storia delle origini di 10 atleti, artisti e musicisti di talento: Adam Devine, Anthony Davis, Ashley Tisdale, Caleb McLaughlin, Candace Parker, Colbie Caillat, Julianne Hough, Nick Cannon, Nick Kroll e Rob Gronkowski.

In questa serie documentaristica, girata in stile vérité, ogni episodio è incentrato sulla visita della città natale di ciascun personaggio e dei luoghi importanti e centrali per la loro formazione. Le interviste al cast di personaggi di supporto ai protagonisti, come familiari, allenatori, insegnanti, mentori e amici, rivelano aneddoti inediti e intuizioni su come siano diventati delle star.

Becoming – il trailer della serie Disney+

La serie è prodotta da ESPN Films, The SpringHill Company, Wheelhouse Entertainment’s Spoke Studios e ITV America.
LeBron James, Maverick Carter, Jamal Henderson e Philip Byron sono i produttori esecutivi di The SpringHill Company; Brent Montgomery e Joe Weinstock sono i produttori esecutivi per Spoke Studios; mentre Jordana Hochman e Rebecca Bruno sono i produttori esecutivi per ITV America.

CORRELATODisney+: le principali nuove uscite per agosto 2020

CORRELATODisney+, le principali nuove uscite di luglio 2020

Focus

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.