Connect with us

Netflix

Biohacker, nuova serie thriller su Netflix: tutte le info

Pubblicato

il

Biohacker Netflix

Biohacker è una nuova serie originale Netflix tedesca, di genere thriller scientifico.
La prima stagione, composta da sei episodi, è sulla piattaforma di streaming dal 20 agosto 2020.

Biohacker – Sinossi serie Netflix

La studentessa Mia si iscrive al primo anno della prestigiosa università di medicina di Friburgo. Il suo interesse per la rivoluzionaria tecnologia di biohacking non si limita solo alla scienza: il suo obiettivo è ottenere la fiducia della nota professoressa Tanja Lorenz. Entrambe sono legate da un oscuro segreto. Per fare luce sulla misteriosa morte del fratello, Mia si addentra nel pericoloso mondo degli esperimenti genetici illegali. Quando incontra il geniale biologo Jasper e il suo tormentato coinquilino Niklas, è obbligata a scegliere tra principi ed emozioni, tra la vendetta in nome della famiglia e la protezione dei suoi nuovi amici.

Biohacker – Cast e Showrunner serie Netflix

Il cast della serie comprende:
– Luna Wedler nel ruolo di Mia Akerlund
– Jessica Schwarz nel ruolo della professoressa Tanja Lorenz
– Thomas Prenn nel ruolo di Niklas
– Adrian Julius Tillmann nel ruolo di Jasper
Fanno, inoltre, parte del cast: Caro Cult, Jing Xiang, Sebastian Jakob Doppelbauer e Benno Fürmann.

Lo showrunner Christian Ditter ha dichiarato: “Cosa accade quando persone normali come noi devono affrontare cose più grandi di loro? Cosa faresti per soddisfare il desiderio di fama o persino di vendetta? Dove tracciamo i confini morali ed etici? Qual è il significato di biologia sintetica, biohacking e bodyhacking? E cosa succede quando Jessica Schwarz e Luna Wedler si affrontano nei ruoli di professoressa e matricola? Tutte queste domande troveranno finalmente una risposta con l’esordio internazionale di Biohacker su Netflix il 20 agosto.”

Trailer

Locandina

Sulla locandina, da sinistra, le protagoniste principali della serie: Tanja Lorenz (interpretata da Jessica Schwarz) e Mia (Luna Wedler).

Biohacker Netflix

CORRELATONetflix, nuove uscite Serie Tv e Film per agosto 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.