Connect with us

Netflix

Bird Box 2 già in fase di sviluppo: lo rivela l’autore del libro

Pubblicato

il

Bird Box 2 in fase di sviluppo

Bird Box 2, ovvero il sequel del film Bird Box di Netflix, è già in fase di sviluppo.
La rivelazione giunge da Josh Malerman, autore del libro da cui è tratto il primo film e ora del sequel di quel libro, dal titolo ‘Malorie’.

Nell’ambito di un’intervista rilasciata al sito inverse.com, Malerman ha dichiarato in merito al sequel cinematografico: “Non posso dire molto, ma posso dire che è in fase di sviluppo”.

Nessun ulteriore dettaglio, per il momento, sul sequel del film, che resta avvolto nella segretezza, invisibile un po’ come i mostri presenti nel film stesso.

Parlando del romanzo ‘Malorie’, invece, Malerman ha spiegato che “inizia alla scuola per non vedenti, dove finisce il film. Poi fa un salto di alcuni anni e decolla davvero 10 anni dopo.”

‘Malorie’, scritto da Josh Malerman, esce nelle librerie USA il 21 luglio 2020.

Di seguito, la copertina dell’edizione in lingua inglese del libro.

Il film Bird Box ha debuttato su Netflix il 21 dicembre 2018, risultando uno dei film originali Netflix più visti tra gli utenti della piattaforma di streaming.

CORRELATO: Bird Box, spiegazione: ecco perché non vediamo mai i mostri

CORRELATO: Bird Box, in una scena tagliata i mostri: ecco com’erano!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.