Connect with us

Comics News

Black Widow: col film arriva anche la nuova serie a fumetti

Pubblicato

il

Black Widow nuova serie a fumetti

Black Widow, film del MCU con protagonista l’affascinante spia venuta dal freddo, sarà nelle sale cinematografiche mondiali tra la fine di aprile e l’inizio di maggio.

Ora – e questo scommetto non lo avreste mai immaginato – giunge la notizia che proprio in concomitanza con l’attesa pellicola la Marvel Comics lancia una nuova serie ongoing a fumetti dedicata a a Black Widow.

La nuova serie regolare si intitolerà, ça va sans dire, Black Widow, e debutterà nei comic stores americani nell’aprile 2020.
In lingua italiana sarà disponibile (in seguito e come sempre) a cura di Panini Comics.

La Marvel, nel presentare la serie, promette ai lettori “tutti gli intrighi e gli exploit da batticuore per cui Natasha Ramonoff è conosciuta, così come le apparizioni di personaggi quali Red Guardian e Yelena Belova.”

Il team creativo incaricato di dare lustro a Natasha anche nel mondo dei comics d’oggi è formato dalla sceneggiatrice Kelly Thompson e dalla disegnatrice Elena Casagrande.

Riusciranno le due autrici nell’impresa? Lo scopriremo solo vivendo (come cantava il poeta della musica italiana), a condizione di abbinare al protrarsi dell’umana esistenza la lettura di questa nuova serie. E con la speranza che non si discosti come qualità da alcune famose storie della Vedova, tra le quali – forse più di tutte – la saga apparsa su Marvel Fanfare negli anni ottanta e resa memorabile dall’arte di George Perez.

Intanto gustiamoci la cover del n.1 di questa nuova collana a fumetti di Black Widow, realizzata da Adam Hughes.

Black Widow - la cover del n.1 della nuova serie a fumetti

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale della Marvel Comics, nella pagina dedicata.

Black Widow n.1 arriva il 1° aprile 2020.

CORRELATO: Black Widow contro Taskmaster nel nuovo trailer del film

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.