Connect with us

Comics News

Black Widow: col film arriva anche la nuova serie a fumetti

Pubblicato

il

Black Widow nuova serie a fumetti

Black Widow, film del MCU con protagonista l’affascinante spia venuta dal freddo, sarà nelle sale cinematografiche mondiali tra la fine di aprile e l’inizio di maggio.

Ora – e questo scommetto non lo avreste mai immaginato – giunge la notizia che proprio in concomitanza con l’attesa pellicola la Marvel Comics lancia una nuova serie ongoing a fumetti dedicata a a Black Widow.

La nuova serie regolare si intitolerà, ça va sans dire, Black Widow, e debutterà nei comic stores americani nell’aprile 2020.
In lingua italiana sarà disponibile (in seguito e come sempre) a cura di Panini Comics.

La Marvel, nel presentare la serie, promette ai lettori “tutti gli intrighi e gli exploit da batticuore per cui Natasha Ramonoff è conosciuta, così come le apparizioni di personaggi quali Red Guardian e Yelena Belova.”

Il team creativo incaricato di dare lustro a Natasha anche nel mondo dei comics d’oggi è formato dalla sceneggiatrice Kelly Thompson e dalla disegnatrice Elena Casagrande.

Riusciranno le due autrici nell’impresa? Lo scopriremo solo vivendo (come cantava il poeta della musica italiana), a condizione di abbinare al protrarsi dell’umana esistenza la lettura di questa nuova serie. E con la speranza che non si discosti come qualità da alcune famose storie della Vedova, tra le quali – forse più di tutte – la saga apparsa su Marvel Fanfare negli anni ottanta e resa memorabile dall’arte di George Perez.

Intanto gustiamoci la cover del n.1 di questa nuova collana a fumetti di Black Widow, realizzata da Adam Hughes.

Black Widow - la cover del n.1 della nuova serie a fumetti

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale della Marvel Comics, nella pagina dedicata.

Black Widow n.1 arriva il 1° aprile 2020.

CORRELATO: Black Widow contro Taskmaster nel nuovo trailer del film

Interviste

Netflix

Amazon Prime Video

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.