Connect with us

Disney+

Black Widow dal 9 luglio su Disney+ con Accesso Vip

Pubblicato

il

black widow disney+

Black Widow, il nuovo attesissimo film dei Marvel Studios, è finalmente arrivato: lo trovate su Disney+ dal 9 luglio 2021 e in contemporanea nei cinema dal 7 luglio.

Sulla piattaforma di streaming il film è disponibile con Accesso Vip: è necessario un abbonamento attivo a Disney+ e il pagamento di euro 21,99.
In cambio, la possibilità di vederlo nel confort della propria abitazione, e tutte le volte che si vuole.


In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Diretto da Cate Shortland, il film vede nel cast la presenza di Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff/Black Widow, Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian e Rachel Weisz in quelli di Melina.

Black Widow è il primo film della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, inaugurata dalle serie in esclusiva per Disney+ WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier e Loki.

correlatoBlack Widow: i poster dei personaggi principali

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.