Connect with us

Disney+

Black Widow debutta a luglio 2021 su Disney+

Pubblicato

il

Black Widow

Black Widow, l’attesissimo nuovo film dei Marvel Studios, debutterà a luglio 2021 su Disney+ con modalità Accesso Vip.
In contemporanea, sarà distribuito anche nei cinema nei Paesi laddove sia possibile in base alle disposizioni in materia di Covid-19.

Lo rende noto la Disney.

Per Black Widow cambia dunque la data di uscita, passando dal 7 maggio 2021 al 9 luglio 2021.
E cambia soprattutto la modalità di distribuzione, in quanto sarà subito disponibile anche su Disney+, con la stessa formula a pagamento addizionale già utilizzata con successo per MulanRaya e l’Ultimo Drago.

Nel contempo, slitta la data di uscita di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, ora annunciato in arrivo in America il 3 settembre 2021.

E’ stato altresì diffuso un nuovo poster di Black Widow, che trovate riprodotto qui di seguito.

Black Widow vede Scarlett Johansson nei panni di Natasha Romanoff/Black Widow.
Nel film ricco di azione, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Diretto da Cate Shortland, Black Widow vede nel cast anche la presenza di Florence Pugh nei panni di Yelena, David Harbour in quelli di Alexei/The Red Guardian, e Rachel Weisz in quelli di Melina.

correlatoSupereroi, tutti i Film in uscita nei prossimi anni

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.