Connect with us

Netflix

Bloodride: la nuova serie Netflix con l’autobus spettrale

Pubblicato

il

Bloodride Netflix

Bloodride, nuova serie Originale Netflix, è disponibile sul servizio di streaming dal 13 marzo 2020.

SERIE ANTOLOGICA CON PROLOGO IN COMUNE

La prima stagione di Bloodride è composta da 6 episodi, della durata di circa 30 minuti ciascuno.
Si tratta di una serie antologica: ogni episodio racconta una storia compiuta con un cast di personaggi a sé e un universo imprevedibile.
L’unica cosa in comune è il prologo, caratterizzato da un misterioso bus che attraversa una landa desolata. I passeggeri che scendono dal mezzo sono i protagonisti che entrano nei rispettivi episodi.

GENERE NARRATIVO

La serie propone un cocktail di generi: le trame tipiche della commedia cupa sono costellate di colpi di scena, misteri, assurdità e umorismo morboso.
E’ una serie da brividi e nel contempo piena di umorismo, ambientata in un universo realistico ma bizzarro, l’ideale per chi apprezza storie strane con horror agghiacciante.

POSTER

Bloodride Netflix

TITOLI E SINOSSI DEGLI EPISODI

Il sacrificio più grande
Molly è abituata alla vita di città e fatica ad adattarsi alla campagna… finché non scopre perché i vicini sono così affezionati ai loro animali.

Tre fratelli matti
Dopo tre anni in un ospedale psichiatrico, Erik parte per una gita al cottage di famiglia con i fratelli, ma quando danno un passaggio a un’autostoppista iniziano i guai.

Uno scrittore malvagio
La privilegiata Olivia si lancia con passione in un corso di scrittura, ma la sua insegnante e un impacciato compagno presto le faranno dubitare della realtà.

Immagine ufficiale Netflix da: Uno scrittore malvagio

Topi da laboratorio
Durante una cena, un magnate dell’industria farmaceutica umilia i suoi ospiti, compresa la moglie, quando scopre che uno di loro ha rubato un prezioso prototipo.

La vecchia scuola
L’insegnante idealista Sanna si trasferisce in una scuola di campagna che riapre dopo 40 anni, dove le vittime di una misteriosa tragedia la contattano dall’oltretomba.

Bloodride Netflix

Immagine ufficiale Netflix da: La vecchia scuola

L’elefante nella stanza
Durante lo scatenato party estivo dell’ufficio, due nuovi assunti sentono strane voci e cercano di risolvere il mistero del macabro tuffo nel vuoto di una collega.

Bloodride Netflix

Immagine ufficiale Netflix da: L’elefante nella stanza

TRAILER

Il trailer di Bloodride, tratto dal canale youtube americano di Netflix.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.