Connect with us

Marvel Cinematic Universe

Captain Marvel 2 annunciato in uscita nel 2022

Pubblicato

il

Captain Marvel

Captain Marvel 2 arriva nelle sale cinematografiche nel 2022.
La Disney ha annunciato la data di uscita americana del film: 8 Luglio 2022.

L’annuncio è contenuto in una news ufficiale diffusa dal gruppo, con l’elenco completo del calendario di uscite Disney per il periodo 2020-2022.

Contestualmente, è stato reso noto che Black Widow, in origine previsto per la primavera di quest’anno e poi rinviato per la crisi sanitaria mondiale in atto, uscirà nel novembre 2020, nella data inizialmente occupata da Eternals, facendo così scalare via via tutti i film dei Marvel Studios di una posizione.

Per il calendario aggiornato delle uscite dei film dei Marvel Studios per gli anni 2020, 2021 e 2022, è disponibile il nostro articolo dedicato:

– Film Marvel Studios, nuove date: le uscite slittano di una posizione

Captain Marvel 2 vedrà Brie Larson riprendere i panni della supereroina da lei già interpretata nel 2019 nei film Captain Marvel e Avengers: Endgame.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.