Connect with us

Comics News

Captain Marvel nei comics si fa Dark

Pubblicato

il

Captain Marvel Dark

Captain Marvel diventa dark.
A novembre 2019 in America, sul numero 12 della serie a fumetti dedicata alle gesta della supereroina, prende il via l’arco narrativo ‘The Last Avenger’.

Così recita la presentazione dell’albo.


Captain Marvel ha combattuto contro orde aliene. Salvato X-Men. Dato un pugno in faccia a Thanos. Letteralmente salvato il mondo. Ora affronta la sua più grande sfida: uccidere gli Avengers. Uno degli eroi più potenti del mondo è diventato dark? Ma perché? E cosa significa questo per Carol… per il mondo? La vita sulla Terra non sarà mai più la stessa.
Kelly Thompson fa squadra con l’artista nominato al premio Eisner Lee Garbett per un arco narrativo completamente nuovo e una nuova audace direzione!


“Mentre Kelly continua la sua audace e decisiva run su Captain Marvel, in questo nuovo arco, ‘The Last Avenger’, amplia ulteriormente i confini portando Carol in una oscura… e mortale… nuova direzione,” ha dichiarato a CBR l’Editor-in-Chief della Marvel CB Cebulski. “E siamo entusiasti che l’acclamato artista Lee Garbett sia salito a bordo per portare le sue spettacolari abilità narrative all’avventura più ricca d’azione della serie!”

Di seguito la cover di Captain Marvel 12, normale e variant, nella quale è già possibile osservare la nuova versione ‘dark’ del personaggio.
L’albo è in arrivo nei comic stores americani nel mese di novembre 2019.

CAPTAIN MARVEL 12
copertina di Mark Brooks

CAPTAIN MARVEL 12
copertina di Junggeun Yoon

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.