Connect with us

Comics News

C’è un nuovo Daredevil in città!

Pubblicato

il

Daredevil Elektra

Succede una cosa curiosa quando Matt Murdock / Daredevil finisce in prigione.
C’è sempre qualcuno pronto a scorrazzare per New York utilizzando la sua identità.

Nel ciclo di Brubaber “The Devil in Cell Block D”, pubblicato nel 2006, era stato Danny Rand alias Iron Fist ad indossare l’iconico costume rosso con la doppia D sul petto.

Adesso, in Daredevil #25 in vendita nei comic stores americani dal 2 dicembre 2020 e con Matt nuovamente dietro le sbarre, assistiamo alla comparsa a Hell’s Kitchen di un nuovo personaggio che assume pubblicamente il nome di Daredevil.

L’albo è scritto da Chip Zdarsky e disegnato da Marco Checchetto.
Ecco la copertina.

Il nuovo Daredevil è addirittura Elektra, che per l’occasione utilizza sì il nome dell’eroe ma ne approfitta per apportare alcune modifiche al costume.

L’albo, come informa comicbook.com per gentile concessione Marvel, è andato esaurito ed è già in fase di ristampa, che arriverà puntuale a metà dicembre con la particolarità di due nuove cover, entrambe ritraenti Daredevil alias Elektra.

Eccole di seguito.
La prima utilizza un’immagine presente in una delle pagine interne dell’albo, mentre la seconda ci propone il design del personaggio.

Daredevil Elektra

Daredevil Elektra


In Italia i fumetti della Marvel sono pubblicati da Panini Comics.
Per conoscere modalità e tempistiche della pubblicazione in lingua italiana degli albi Marvel, invitiamo quindi a fare riferimento al sito web e ai social network della casa editrice modenese.


CORRELATOQuando la Marvel USA ricolorò di rosso il Daredevil giallo

CORRELATODaredevil: le storie più belle dei primi 100 numeri

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.