Connect with us

Amazon Prime Video

Cenerentola, su Prime Video il musical con Camila Cabello

Pubblicato

il

Cenerentola Prime Video

Cenerentola, musical scritto e diretto da Kay Cannon, debutta in esclusiva su Amazon Prime Video il 3 settembre 2021.

Presenta un cast stellare che comprende Camila Cabello, Idina Menzel, Minnie Driver, Nicholas Galitzine, con Billy Porter e Pierce Brosnan.

Audace rilettura della fiaba tradizionale con cui tutti siamo cresciuti, Cenerentola ha per protagonista un’ambiziosa giovane donna (Camila Cabello) con sogni più grandi del mondo in cui vive, ma che con l’aiuto di Fab G (Billy Porter) riuscirà a perseverare e infine a realizzare i suoi desideri.

Cenerentola – Trailer e Poster

TRAILER

POSTER

Cenerentola Prime Video

«Molti elementi della classica fiaba di Cenerentola sono senza tempo, ma io volevo davvero arrivare alle nuove generazioni aggiungendo un tocco di contemporaneità su molti di quegli aspetti che sembravano più datati» ha dichiarato la sceneggiatrice e regista Kay Cannon. «L’opportunità di rovesciare su di loro alcune di quelle metafore classiche per me è stata emozionante e non vedevo l’ora di raccontarlo in modo che fosse più vicino a quello che le ragazze, inclusa mia figlia di quasi otto anni, e le giovani donne vivono oggi. La nostra Cenerentola non è solo una ragazza con un bel faccino che aspetta di essere salvata da un principe. Dice quel che pensa, è attiva, coraggiosa e spiritosa; ha sogni e desidera essere indipendente. La sua priorità è la sua carriera in un tempo in cui le donne non potevano averne una. I genitori possono vedere i propri figli guardare con ammirazione alla nostra Cenerentola in un modo nuovo e la mia speranza è che le famiglie ridano, ballino e cantino guardando questo film insieme. Se conosci le parole, fammi sentire!»

I produttori sono James Corden, Leo Pearlman, Jonathan Kadin e Shannon McIntosh, mentre Louise Rosner e Josephine Rose sono gli executive producers.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.