Connect with us

Netflix

Cobra Kai 4: il teaser col ritorno di Terry Silver

Pubblicato

il

Terry Silver

Netflix ha diffuso uno stuzzicante teaser della stagione 4 di Cobra Kai, che rivela il ritorno di Terry Silver!

Terry Silver è stato il villain del terzo film della serie, Karate Kid III – La sfida finale, uscito nelle sale nel 1989.
Nel film del 1989, Silver è un ricco e corrotto uomo d’affari, esperto a sua volta in arti marziali e amico di John Kreese, con cui ha combattuto assieme in Vietnam e al quale deve la vita.

Ecco il teaser, tratto dal canale youtube di Netflix.

Cobra Kai 4 – il ritorno di Terry Silver

La presenza di Terry Silver nella nuova stagione di Cobra Kai era praticamente certa dal finale della stagione 3 e dalla (solo all’apparenza) misteriosa telefonata fatta da Kreese.
Ne avevamo parlato qui:
– Cobra Kai 3 e il finale, spiegato: ecco chi chiama Kreese

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono terminate.
Al momento la stagione è nella fase di post-produzione. Il suo debutto su Netflix è previsto entro la fine del 2021.

Cobra Kai 4 vede altre due new entry nel cast: Dallas Dupree Young e Oona O’Brien.
Young reciterà nei panni di Kenny, un nuovo ragazzino vittima di bullismo a scuola che si rivolge al karate come modo per difendersi. O’Brien sarà Devon, una potenziale nuova studente di karate che è assai competitiva, e altrettanto irascibile quando viene provocata.

Contestualmente al teaser, Netflix ha diffuso anche un poster della nuova stagione, incentrato sullo stesso contenuto del teaser.

Terry Silver

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.