Connect with us

Netflix

Control Z su Netflix: un hacker svela i segreti degli studenti

Pubblicato

il

Control Z Netflix
Ana Valeria Becerril è Sofia.

Control Z: arriva su Netflix la serie con protagonista una ragazza impegnata a smascherare un hacker all’interno di una scuola.

Si tratta di un Netflix Original di produzione messicana.

La prima stagione è disponibile sulla piattaforma di streaming dal 22 maggio 2020.

Control Z – Sinossi ufficiale Netflix

Un hacker inizia a rivelare i segreti più intimi degli studenti all’intera Scuola Nazionale, sconvolgendo la gerarchia sociale all’interno dell’istituto. Mentre i più popolari sono bullizzati, cresce la reputazione degli emarginati e i sospetti non risparmiano nessuno.
Saccente e introversa, l’appassionata di deduzione Sofia inizia una corsa contro il tempo per svelare l’identità dell’hacker prima che divulghi altri segreti. Durante la missione imparerà a fare amicizia, a provare empatia e forse riuscirà anche a innamorarsi.

Control Z – Cast serie Netflix

Ana Valeria Becerril recita nel ruolo di Sofia.
Il cast della serie comprende, inoltre, tra gli altri: Michael Ronda, Yankel Stevan, Zion Moreno, Macarena García, Patricio Gallardo, Andres Baida, Fiona Palomo.

Trailer

Locandina

Control Z Netflix - Poster

Control Z è creata e scritta da Miguel García Moreno, Adriana Pelusi e Carlos Quintanilla Sakar.

Netflix continua così nella sua proposta di produzioni originali dal Messico, che già vanta serie quali Ingovernabile, Monarca, Club de Cuervos, La casa de las flores, per citarne alcune.

CORRELATONetflix, nuove uscite Film e Serie tv maggio 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.