Connect with us

Disney+

Crudelia: ecco 6 nuovi poster del film Disney!

Pubblicato

il

Crudelia poster

Disney ha diffuso nuovi favolosi poster del film Crudelia, disponibile dal 28 maggio 2021 su Disney+ con Accesso Vip e nei cinema.

Si tratta di una bella sequenza di poster artwork.
Li trovate qui di seguito!

Crudelia – Nuovi Poster

Crudelia poster

Crudelia poster

Crudelia poster

Crudelia poster

Crudelia (o se preferite Cruella, il titolo in originale del film) sta riscontrando i favori del pubblico: su Rotten Tomatoes vanta, al momento in cui scriviamo, il 97% di giudizi favorevoli da parte di coloro che l’hanno visto.

E intanto è giunta la notizia che ci sarà un seguito: secondo quanto riferito dai principali media americani di settore, Disney è già nella fase iniziale di sviluppo del sequel, che vedrà ancora al timone il regista Craig Gillespie.

Crudelia racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon).
Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata. Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

Diretto da Craig Gillespie, Crudelia è interpretato da Emma Stone, Emma Thompson, Joel Fry, Paul Walter Hauser, Emily Beecham, Kirby Howell-Baptiste and Mark Strong.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.