Connect with us

Film e Tv News

Crudelia, il nuovo trailer del film con Emma Stone

Pubblicato

il

Crudelia Emma Stone

The Walt Disney Company ha rilasciato il nuovo trailer del film Disney live action Crudelia, interpretato da Emma Stone ed Emma Thompson.

Il film uscirà il 28 maggio 2021 in contemporanea su Disney+ con Accesso VIP e nelle sale cinematografiche (salvo disponibilità dei cinema).

Crudelia racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon), nel cui ruolo recita Emma Stone.

Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra.
Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata da Emma Thompson.
Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

TRAILER

Crudelia è diretto da Craig Gillespie, da una sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara e da un soggetto di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel & Steve Zissis.

Il film è prodotto da Andrew Gunn, Marc Platt e Kristin Burr, mentre Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff e Glenn Close sono i produttori esecutivi.

correlato: Emma Stone è Crudelia De Mon nel nuovo film Disney

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.