Connect with us

Disney+

Daredevil e le serie live action Marvel su Disney+ a fine giugno

Pubblicato

il

Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher – ovvero le serie live action Marvel in origine realizzate e disponibili su Netflix – passano ora anche in Italia in esclusiva su Disney+.

A partire dal 29 giugno 2022 le sei serie saranno presenti sul servizio di streaming della Disney, andando così ad arricchire la già vasta offerta di contenuti Marvel della piattaforma.

La sezione dedicata al brand su Disney+ rappresenta già la più grande raccolta Marvel con centinaia di ore di film e serie tv, tra cui spiccano film targati Marvel Studios del Marvel Cinematic Universe come Avengers: Endgame e Black Panther, così come altri franchise cinematografiche Marvel tra cui X-Men; serie Disney+ Original come WandaVisionThe Falcon and The Winter SoldierLoki e Hawkeye; serie animate tra cui la serie Disney+ Original targata Marvel Studios, What If…?; speciali, corti e documentari dietro le quinte come Marvel Studios Assembled.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.