Connect with us

Netflix

Dark stagione 3 su Netflix: data di uscita a fine giugno

Pubblicato

il

dark stagione 3

La stagione 3 di Dark, serie tv Originale Netflix tedesca, arriva a fine giugno 2020.
Sarà sulla piattaforma di streaming dal 27 giugno.

L’annuncio è stato accompagnato dalla pubblicazione dal video che trovate riprodotto qui di seguito.

Al centro della stagione 3 di Dark ci saranno nuovamente le famiglie Nielsen, Kahnwald, Tiedemann e Doppler. Tenteranno di svelare i misteri della piccola città di Winden e di trovare finalmente la soluzione alla questione più importante: si può risolvere il tema del tempo e cambiare il destino di tutti i personaggi?

La nuova stagione avrà 8 episodi, della durata di un’ora ciascuno.

Sarà anche la stagione conclusiva.
Jantje Friese e Baran bo Odar, gli showrunner di Dark, commentano così il finale della serie: “Dark è stata pianificata sin dal suo inizio come una trilogia di un viaggio nel tempo. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal successo che la prima stagione di Dark ha avuto nel mondo. Ora, mentre i fan possono godersi la seconda stagione, abbiamo iniziato la produzione della terza e ultima parte della saga familiare. Risponderemo a tutte le domande che gli spettatori si sono posti nel corso delle varie stagioni.”

Entrano a far parte del cast per la nuova stagione: Barbara Nüsse, Hans Diehl, Jakob Diehl, Nina Kronjäger, Sammy Scheuritzel e Axel Werner.

CORRELATONetflix, nuove uscite Film e Serie tv giugno 2020

Netflix

Disney+

Amazon Prime Video

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.