Connect with us

Netflix

Dark stagione 3 su Netflix: tutto giunge a compimento

Pubblicato

il

Dark stagione 3

Dark stagione 3 arriva per il gran finale su Netflix il 27 giugno 2020.

Nella terza e ultima stagione, Dark giunge a una conclusione incredibile, superando il concetto di spazio e tempo. All’arrivo in un nuovo mondo, Jonas cerca di capire cosa significhi tale versione di Winden per il suo destino, mentre coloro che sono rimasti indietro hanno il compito di interrompere il ciclo che ormai non piega solo il tempo, ma anche lo spazio. Due mondi: luce e ombra. E al centro una tragica storia d’amore di proporzioni epiche.

La stagione ha 8 episodi, della durata di circa un’ora ciascuno.

Jantje Friese e Baran bo Odar, gli showrunner di Dark, commentano così il finale della serie Netflix: “Dark è stata pianificata sin dal suo inizio come una trilogia di un viaggio nel tempo. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal successo che la prima stagione di Dark ha avuto nel mondo. Ora, mentre i fan possono godersi la seconda stagione, abbiamo iniziato la produzione della terza e ultima parte della saga familiare. Risponderemo a tutte le domande che gli spettatori si sono posti nel corso delle varie stagioni.”

Entrano a far parte del cast per la stagione 3 di Dark: Barbara Nüsse, Hans Diehl, Jakob Diehl, Nina Kronjäger, Sammy Scheuritzel e Axel Werner.

CORRELATONetflix, nuove uscite Film e Serie tv giugno 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.