Connect with us

Netflix

Dead To Me stagione 2 su Netflix: poster e teaser!

Pubblicato

il

Dead To Me stagione 2

Netflix ha comunicato la data di uscita della stagione 2 di Dead to me – Amiche per la morte.
La serie dark comedy con protagoniste le bravissime Christina Applegate e Linda Cardellini torna coi nuovi episodi della seconda stagione l’8 maggio 2020.

L’annuncio è stato accompagnato dalla diffusione, sui social di Netflix, dei relativi teaser trailer e poster, che trovate riprodotti qui di seguito.

Dead To Me stagione 2 – Teaser Trailer e Poster

TEASER TRAILER

POSTER

Dead To Me stagione 2

Stagione 1

Ecco la sinossi ufficiale della stagione 1.
Jen (Christina Applegate) è una vedova sarcastica determinata a risolvere il caso del marito, di recente investito e ucciso. Judy (Linda Cardellini) è ottimista e dallo spirito libero e ha subito a sua volta un tragico lutto. Le due donne s’incontrano in un gruppo di ascolto e diventano improbabili amiche nonostante le opposte personalità. Ma mentre costruiscono un legame tra vino, biscotti Entenmann e una predilezione per L’albero delle mele, Judy cerca disperatamente di proteggere Jen da un segreto sconvolgente che potrebbe distruggere la sua vita.

La serie è creata da Liz Feldman e prodotta da CBS Television Studios per Netflix.

La prima stagione ha debuttato su Netflix il 3 maggio 2019.

CORRELATONetflix, nuove uscite Film e Serie tv aprile 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.