Connect with us

Disney+

Disney+, a gennaio arriva la serie Marvel Studios Legends

Pubblicato

il

Marvel Studios Legends

A gennaio 2021 arriverà in esclusiva su Disney+ la nuova serie Marvel Studios Legends.

La serie presenterà in ciascun episodio un personaggio del Marvel Cinematic Universe, attraverso la rivisitazione del suo percorso nei film Marvel e dei momenti più significativi che lo hanno visto protagonista.

Mentre il Marvel Cinematic Universe continua ad espandersi, Marvel Studios: Legends celebra e codifica ciò che è accaduto prima, consentendo di rivivere gli eroi, i cattivi e i momenti iconici di tutto il MCU, in preparazione delle storie che devono ancora venire.

I primi due episodi saranno dedicati, rispettivamente, a Wanda e Visione, e saranno disponibili su Disney + l’8 gennaio 2021.
Dunque in perfetto tempismo per il debutto dell’attesissima WandaVision, in arrivo sulla piattaforma di streaming una settimana più tardi, il 15 gennaio 2021.

Marvel Studios Legends – Primi 2 episodi

WANDA MAXIMOFF
Wanda Maximoff ha fatto il suo debutto in Avengers: Age of Ultron come potente avversario degli Avengers, diventando nel tempo un alleato ancora più potente. Wanda ha trovato forza in sé stessa e nella sua straordinaria relazione con un individuo assolutamente unico, Visione.
Marvel Studios: Legends esplora la storia di Wanda mentre è alle prese con crudeli difficoltà e perdite, un potere caotico che si sforza di controllare e mutevoli lealtà.

VISIONE
Nato in Avengers: Age of Ultron, Visione sceglie di combattere dalla parte dell’umanità, sebbene lui stesso sia una forma di vita artificiale.
Marvel Studios: Legends segue Visione nella sua ricerca per comprendere gli umani in modo più completo, evolvendosi per essere più simile a loro, mentre esplora una relazione romantica con Wanda Maximoff in Captain America: Civil War.
Tutto ciò porta ai suoi momenti finali, mentre compie l’ultimo sacrificio per l’umanità, lasciando coloro che amava a un futuro incerto.

CORRELATODisney+, tutte le serie Marvel in arrivo: le info

CORRELATOWandaVision: i posters con le epoche della televisione

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.