Connect with us

Disney+

Disney+ arriva in Italia il 31 marzo 2020!

Pubblicato

il

disney+ in italia dal 31 marzo 2020

Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 31 marzo 2020.
Nello stesso giorno debutterà anche in altri Paesi dell’Europa occidentale, tra cui Regno Unito, Germania, Francia e Spagna.

La notizia è stata diffusa da The Walt Disney Company il 7 novembre, durante la conference call che si è tenuta in concomitanza con la pubblicazione dei risultati della società relativi al quarto trimestre e all’intero anno fiscale.

L’annuncio – molto atteso dagli spettatori europei – è stato dato in persona da Bob Iger, Chairman e CEO della Disney.
Per sentirlo direttamente attraverso le sue parole, andate al minuto 6:25 della call, disponibile a questo indirizzo ufficiale Disney.

Subito dopo, un video con la notizia è apparso sui social networks della società.

Disney+ avrà film e serie tv relativi ai brand Disney, Star Wars, Marvel, Pixar e National Geographic.
Ad un catalogo di titoli già vasto e prestigioso di per sè, affiancherà produzioni inedite, appositamente realizzate per la nuova piattaforma di streaming e riguardanti ciascuno dei brand di cui sopra.
In particolare, con riferimento agli originals, sono già state annunciate per i prossimi anni tre serie live action di Star Wars (a cominciare da The Mandalorian) e sette serie live action dei Marvel Studios inserite nel Marvel Cinematic Universe (Loki, WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Hawkeye, She-Hulk, Moon Knight, Ms.Marvel).

Il sito per l’Italia di Disney+ dispone al momento di una pagina attiva, dove è possibile registrarsi per ricevere informazioni sul servizio.

Il 12 novembre 2019 Disney+ debutta in Stati Uniti, Canada e Paesi Bassi. Una settimana dopo, il 19 novembre, sbarca in Australia e Nuova Zelanda.
Nel giro di 2 anni la Disney prevede di coprire con il nuovo servizio di streaming tutte le principali regioni del mondo.

CORRELATOLe serie Marvel per Disney Plus avranno budget cinematografici

 

Interviste

Lo sapevi che?

Top Selection

Netflix

Amazon Prime Video

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.