Connect with us

Disney+

Disney+ arriva in Italia il 31 marzo 2020!

Pubblicato

il

disney+

Disney+ sarà disponibile in Italia a partire dal 31 marzo 2020.
Nello stesso giorno debutterà anche in altri Paesi dell’Europa occidentale, tra cui Regno Unito, Germania, Francia e Spagna.

La notizia è stata diffusa da The Walt Disney Company il 7 novembre, durante la conference call che si è tenuta in concomitanza con la pubblicazione dei risultati della società relativi al quarto trimestre e all’intero anno fiscale.

L’annuncio – molto atteso dagli spettatori europei – è stato dato in persona da Bob Iger, Chairman e CEO della Disney.
Per sentirlo direttamente attraverso le sue parole, andate al minuto 6:25 della call, disponibile a questo indirizzo ufficiale Disney.

Subito dopo, un video con la notizia è apparso sui social networks della società.

Disney+ avrà film e serie tv relativi ai brand Disney, Star Wars, Marvel, Pixar e National Geographic.
Ad un catalogo di titoli già vasto e prestigioso di per sè, affiancherà produzioni inedite, appositamente realizzate per la nuova piattaforma di streaming e riguardanti ciascuno dei brand di cui sopra.
In particolare, con riferimento agli originals, sono già state annunciate per i prossimi anni tre serie live action di Star Wars (a cominciare da The Mandalorian) e sette serie live action dei Marvel Studios inserite nel Marvel Cinematic Universe (Loki, WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Hawkeye, She-Hulk, Moon Knight, Ms.Marvel).

Il sito per l’Italia di Disney+ dispone al momento di una pagina attiva, dove è possibile registrarsi per ricevere informazioni sul servizio.

Il 12 novembre 2019 Disney+ debutta in Stati Uniti, Canada e Paesi Bassi. Una settimana dopo, il 19 novembre, sbarca in Australia e Nuova Zelanda.
Nel giro di 2 anni la Disney prevede di coprire con il nuovo servizio di streaming tutte le principali regioni del mondo.

CORRELATOLe serie Marvel per Disney Plus avranno budget cinematografici

 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.