Connect with us

Disney+

Disney+ diffonde il poster della nuova serie di Topolino

Pubblicato

il

Disney+ Topolino

Disney+ ha diffuso il poster della nuova serie di corti animati Il meraviglioso mondo di Topolino, disponibile a partire dal 18 novembre 2020.
Eccolo qui di seguito!

Disney+: il poster della nuova serie di Topolino

Disney+ Topolino

La nuova serie originale Disney+ debutterà mercoledì 18 novembre, nel giorno del compleanno di Mickey Mouse.
A partire dal 27 novembre, ogni venerdì, verranno poi rilasciati due nuovi cortometraggi.
Nel 2020 andranno online sulla piattaforma di streaming un totale di dieci corti, con altri 10 previsti per l’estate 2021.

Nella serie di cortometraggi inediti, Topolino e i suoi migliori amici – Minni, Paperino, Paperina, Pippo e Pluto – intraprendono grandi avventure, destreggiandosi tra gli imprevisti di un mondo selvaggio e bizzarro in cui la magia Disney rende possibile l’impossibile.

Ogni cortometraggio avrà la durata di sette minuti.
Sarà pieno di momenti esilaranti, ambientazioni moderne, storie senza tempo, nuova musica.

E si avvarrà di quello stile artistico classico già ammirato in Topolino, la serie di cortometraggi animati andata in onda su Disney Channel dal 2013 per cinque stagioni e un totale di 96 episodi (tutti già disponibili in catalogo su Disney+).

La nuova serie includerà storie ispirate alle varie aree tematiche dei parchi Disney e cammeo dei classici personaggi della tradizione Disney.

CORRELATODisney+, le principali nuove uscite per novembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.