Connect with us

Disney+

Disney+ già oltre i 50 milioni di abbonati nel mondo

Pubblicato

il

Disney+ catalogo

Disney+ ha superato i 50 milioni di abbonati paganti a livello globale.
Traguardo raggiunto a cinque mesi dal suo lancio negli Stati Uniti, avvenuto lo scorso 12 novembre.

Lo rende noto la Disney, attraverso una nota stampa.

“Siamo davvero onorati che Disney+ sia apprezzato da milioni di persone in tutto il mondo, e crediamo che questo sia di buon auspicio per la nostra espansione in tutta l’Europa Occidentale, in Giappone e in tutta l’America Latina nel corso di quest’anno,” ha dichiarato Kevin Mayer, Chairman of Walt Disney Direct-to-Consumer & International [la divisione del gruppo che comprende i servizi di streaming, ndr]. “Il grande storytelling ispira e conforta, e noi con Disney+ siamo felici di poter offrire una vasta proposta di intrattenimento legato alla gioia e all’ottimismo”.

Disney+ ha debuttato in Stati Uniti, Canada, Paesi bassi, Australia e Nuova Zelanda nel novembre 2019.
Nelle ultime due settimane, Disney+ è stato lanciato in otto paesi dell’Europa occidentale: Regno Unito, Irlanda, Francia, Germania, Italia, Spagna, Austria e Svizzera.
Inoltre, Disney+ è diventato disponibile la scorsa settimana in India, dove viene offerto insieme al servizio Hotstar e conta già circa otto milioni di abbonati dei 50 milioni complessivi.

CORRELATODisney+ è arrivato in Italia: ecco le info!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.