Connect with us

Disney+

Disney+: i contenuti del catalogo italiano

Pubblicato

il

Disney+ catalogo

Disney+ debutta in Italia il 24 marzo 2020 con un catalogo di oltre 500 film e più di 350 serie per un totale di oltre 7mila episodi, provenienti dagli iconici brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, assieme a programmi originali in esclusiva.
Ecco, suddivisi per settore, i contenuti che saranno disponibili sulla nuova piattaforma di streaming a partire dal 24 marzo.

I contenuti del catalogo Disney+ in Italia

L’UNIVERSO MARVEL
Dal lancio di Disney+, i fan dei supereroi avranno accesso a oltre 30 film Marvel – tra questi Avengers: Endgame, Captain Marvel e Black Panther – e a oltre 40 serie Marvel, sia d’animazione che live action, tra le quali Marvel’s Spiderman e Marvel’s Agent Carter.
Nei prossimi mesi Disney+ vedrà anche il debutto di nuove serie targate Marvel. La prima sarà The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan. Successivamente Elizabeth Olsen e Paul Bettany torneranno nei panni di Scarlet Witch e Vision in WandaVision e Tom Hiddleston riprenderà il ruolo del cattivo più amato di sempre in Loki.
In arrivo anche Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

LA SAGA DI STAR WARS
Disney+ sarà anche la casa di Star Wars con i film e le serie di Star Wars come la serie animata Star Wars: The Clone Wars e la nuova serie live-action The Mandalorian, che arriva in Italia forte del grande successo di pubblico e critica ottenuto negli Stati Uniti.

L’ANIMAZIONE PIXAR
Wall•E, Toy Story, Monsters & Co., Up, Ratatouille, assieme a serie e cortometraggi inediti come Vita da lampada, Pixar tra la Gente (una serie live-action che trasporta gli iconici personaggi Pixar nel mondo reale) o I Perché di Forky (dedicata al personaggio di Toy Story 4).

I SIMPSON
Su Disney+ saranno presenti oltre 500 episodi de I Simpson, disponibili per la prima volta in Italia su una piattaforma di streaming.

IL MONDO DI NATIONAL GEOGRAPHIC
E ancora, serie e documentari targati National Geographic come Free Solo (vincitore del premio Oscar per il miglior documentario), serie come One Strange Rock con Will Smith, Dr. Pol o Brain Games; film come Science Fair (premiato al Sundance Film Festival) e lo straordinario affresco naturale di Into the Okavango.

I GRANDI CLASSICI DELL’ANIMAZIONE DISNEY
Gli abbonati a Disney+ potranno anche accedere per la prima volta a tutti gli storici tesori Disney. Grandi classici come Pinocchio, Fantasia, Dumbo, Cenerentola, Alice nel Paese delle Meraviglie, Le Avventure di Peter Pan, La Carica dei 101, La Spada nella Roccia, Gli Aristogatti, Robin Hood o La Sirenetta, accanto a titoli campioni di incasso come Aladdin o Frozen.

GLI ORIGINALI E LE SERIE PER RAGAZZI
Molto ampia anche l’offerta per bambini e ragazzi, tra classici e novità con prodotti come Violetta e Hannah Montana o gli inediti Stargirl (un’originale storia di formazione basata sul romanzo omonimo) e Timmy Frana (un delizioso film tratto dal best-seller internazionale omonimo, con la regia del premio Oscar Tom McCarthy, presentato all’ultimo Sundance Film Festival).
Non mancheranno le proposte per i più piccoli con, tra gli altri, tutti i titoli con protagonista Topolino, PJ Masks – Super pigiamini, Dottoressa Peluche, Vampirina, Jake e i pirati dell’Isola che non c’è, le serie di Zack & Cody, Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, Descendants, Jessie, Alex & Co., Sara e Marti #LaNostraStoria e Phineas e Ferb.

LE PRODUZIONI ITALIANE
Nei prossimi mesi saranno disponibili in esclusiva anche due produzioni originali italiane, Penny on M.A.R.S., già serie di culto tra gli adolescenti, e l’inedita I cavalieri di Castelcorvo, un innovativo mistery per i più piccoli.

VECCHI E NUOVI CLASSICI DEL CINEMA
A tutti questi titoli si affiancherà il meglio del cinema hollywoodiano, con film di culto come Avatar, Mary Poppins, Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi, Tre scapoli e un bebè, Sister Act; successi recenti come l’adattamento di Tim Burton in chiave live-action di Dumbo.

GLI ORIGINALI ESCLUSIVI
In arrivo 25 contenuti originali esclusivi come The Mandalorian, High School Musical: The Musical: La Serie, la serie di National Geographic Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, il remake live-action di Lilli e il Vagabondo e Togo: Una Grande Amicizia con Willem Dafoe.

CORRELATOThe Mandalorian: ecco come sarà trasmessa la serie su Disney+

CORRELATOLilli e il Vagabondo: Arisa canta nella versione italiana del film!

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.