Connect with us

Disney+

Disney+: il 12 novembre sarà il Disney+ Day!

Pubblicato

il

Disney+ Day

Venerdì 12 novembre 2021 sarà il Disney+ Day.

Agli abbonati di Disney+ verranno offerti nuovi contenuti diffusi attraverso i brand della piattaforma, Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic, e Star, disponibile nei mercati internazionali, insieme a una speciale presentazione per i fan dedicata a Disney+ con anticipazioni dei titoli in arrivo.
Inoltre, dal 12 novembre 2021 Disney+ si espanderà in nuovi mercati dell’Asia e del Pacifico, raggiungendo nuovi spettatori in tutto il mondo.

La data del 12 novembre coincide con il secondo anniversario di Disney+, che esordì negli Stati Uniti il 12 novembre 2019.

La celebrazione coinvolgerà tutte le divisioni di The Walt Disney Company, con speciali promozioni ed esperienze fruibili dagli abbonati Disney+.
I Disney Parks and Resorts di tutto il mondo e Disney Cruise Line stenderanno il tappeto blu per i fan di Disney+ con alcune sorprese e attività, tra cui opportunità per scattare fotografie, incontri con i personaggi e molto altro; su shopDisney.com ci saranno offerte speciali e i popolari show televisivi e le serie più famose si uniranno alle celebrazioni.

I nuovi contenuti Disney+ che debutteranno nel Disney+ Day

Disney+ Day includerà anteprime di contenuti di tutti i brand principali del servizio, tra cui:

– Il debutto in streaming del film Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.
– L’amato film Disney d’avventura per tutta la famiglia Jungle Cruise, disponibile per tutti gli abbonati.
– Il nuovo film originale Disney+ Mamma, Ho Perso L’Aereo, una rivisitazione del celebre franchise delle feste.
– Una nuovissima serie originale di corti targati Walt Disney Animation Studios, I Racconti di Olaf che vede l’amatissimo pupazzo di neve di Frozen raccontare numerose storie dei classici Disney come solo lui sa fare.
– Un corto animato targato Pixar dal titolo Ciao Alberto, che vede protagonisti i personaggi del film d’animazione di successo dell’estate, Luca.
– Il nuovo corto originale de I Simpson che rende omaggio ai brand di Disney+.
– I primi cinque episodi della seconda stagione de Il mondo secondo Jeff Goldblum di National Geographic.
– Uno speciale che celebra le origini e l’eredità di Boba Fett, il leggendario cacciatore di taglie di Star Wars.
– Uno speciale che celebra l’Universo Cinematografico Marvel su Disney+ con un emozionante sguardo al futuro.
Dopesick, una serie originale interpretata da Michael Keaton, che arriverà nei mercati internazionali all’interno dell’offerta di contenuti di intrattenimento generale di Star.

Il lancio di Disney+ in Corea del Sud, Taiwan e Hong Kong

In occasione del Disney+ Day, la piattaforma di streaming farà il suo debutto in Corea del Sud e Taiwan il 12 novembre e ad Hong Kong il 16 novembre.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.