Connect with us

Disney+

Disney+, le principali nuove uscite di giugno 2020

Pubblicato

il

Disney+ uscite giugno 2020

Disney+, ecco l’elenco delle principali nuove uscite annunciate dalla piattaforma di streaming per giugno 2020.

Disney+: le principali nuove uscite per giugno 2020

12 GIUGNO

ARTEMIS FOWL

Il nuovo film Disney live action Artemis Fowl, in origine programmato per l’uscita nelle sale, sarà invece disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ da venerdì 12 giugno.
Ispirato al primo libro dell’epica serie best seller firmata da Eoin Colfer (edita in Italia da Mondadori), Artemis Fowl regala al pubblico di tutte le età un’intensa esperienza cinematografica.
Diretta da Kenneth Branagh, questa fantastica avventura epica, con paesaggi magnifici e spettacolari effetti visivi, trasporterà gli spettatori in nuovi mondi magici.
Artemis Fowl è interpretato dall’esordiente Ferdia Shaw nel ruolo del protagonista, insieme a Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel e Adrian Scarborough, con Colin Farrell e Judi Dench.

Disney+ uscite giugno 2020 - Artemis Fowl

Artemis Fowl

5 GIUGNO

IL MONDO DISNEY MAI VISTO – episodio 6

Docuserie che porta i fan nel dietro le quinte del mondo The Walt Disney Company. La serie mostra cosa si nasconde dietro a film, parchi a tema, destinazioni, musica, giocattoli e molto altro ancora.
Nell’episodio 6, disponibile una settimana prima del debutto di Artemis Fowl, l’autore di “Artemis Fowl” Eoin Colfer ci accompagna dentro a Il mondo Disney mai visto con un tour attraverso la campagna irlandese.
Inoltre, gli chef di Walt Disney World aprono le porte delle cucine e ci mostrano in che modo hanno creato il ristorante americano Epcot’s Regal Eagle Smokehouse: Craft Drafts & Barbecue.
Infine, gli ingegneri creativi di Walt Disney rompono gli indugi su come hanno costruito la Mickey and Minnie’s Runaway Railway agli Hollywood Studios di Disney.

Il mondo Disney mai visto – episodio 6

19 GIUGNO

X-MEN: DARK PHOENIX

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica.
Una volta tornata a casa, questa forza la rende infinitamente più potente ma anche molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con il potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men.
Con un gruppo ormai a pezzi, gli X-Men dovranno trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean – ma il nostro pianeta minacciato dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia.

Disney+ uscite giugno 2020

X-MEN: DARK PHOENIX

26 GIUGNO

GLI INCREDIBILI 2

Nel film Disney e Pixar Gli Incredibili 2, Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti.
La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

Disney+ uscite giugno 2020

GLI INCREDIBILI 2

26 GIUGNO

FROZEN II: DIETRO LE QUINTE

Filmmaker, artisti, compositori e cast aprono le porte alle telecamere per rivelare, con una serie di sei documentari, il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei più attesi film in quasi cento anni di produzione Walt Disney Animation Studios.
Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle difficoltà e dei progressi, della maestria, creatività e complessità insite nella creazione di uno dei più grandi film animati di tutti i tempi.
La serie segue la regista / sceneggiatrice / direttrice creativa Jennifer Lee, il regista Chris Buck, il produttore Peter del Vecho, i compositori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, gli attori Kristen Bell (“Anna”), Idina Menzel (“Elsa”), Josh Gad (“Olaf”), Jonathan Groff (“Kristoff”), Sterling K. Brown (“Tenente Mattias”) ed Evan Rachel Wood (“Iduna”), nella loro lotta contro il tempo per finire il film, tra frustrazioni e svolte creative durante il percorso.

FROZEN II: DIETRO LE QUINTE

Durante il mese di giugno proseguono inoltre su Disney+, con nuovi episodi, le serie originali:
Disney Gallery: The Mandalorian
Il Mondo Secondo Jeff Goldblum
Be Our Chef – Magie in Cucina
Encore!

CORRELATOX-Men: Dark Phoenix su Disney+ a Giugno

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.