Connect with us

Disney+

Disney+: le nuove uscite per l’estate 2021

Pubblicato

il

Disney+ uscite estate 2021

Disney+, ecco le principali nuove uscite per l’estate 2021.

Il 4 giugno arrivano Raya e l’Ultimo Drago di Walt Disney Animation Studios e Genius: Aretha con Cynthia Erivo.
Mercoledì 9 giugno farà il suo debutto sulla piattaforma l’attesissima serie dei Marvel Studios Loki.
Il 18 giugno sarà disponibile in esclusiva su Disney+ per tutti gli abbonati il nuovo film originale Disney e Pixar Luca, insieme alla seconda stagione di Love, Victor.
Il 25 giugno esordirà la serie originale Disney+ La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni, con protagonista Tony Hale.

La line-up estiva continua con la serie animata originale Disney+ Monsters & Co. La serie – Lavori in Corso! che debutterà il 7 luglio.
Debutterà sempre a luglio la serie originale Disney+ Race to the Centre of the Earth di National Geographic, oltre alla serie originale Disney+ Turner e il casinaro – La serie e i nuovissimi corti animati Spidey and His Amazing Friends – I Corti.

Ad agosto su Disney+ arriverà What if…?, la prima serie animata del Marvel Cinematic Universe, seguita dalla seconda stagione di Godfather of Harlem con Forest Whitaker. Successivamente sarà il turno di That One Word – Feyenoord, una docuserie dietro le quinte sulla squadra di calcio del Feyenoord, disponibile nella sezione Star di Disney+.

Due i titoli con Accesso Vip: Il 9 luglio l’attesissimo Black Widow dei Marvel Studios, il 30 luglio Jungle Cruise con Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

In aggiunta ai nuovi titoli originali in arrivo, sbarcheranno nel corso dell’estate su Disney+ oltre 15 serie tv e più di 50 film.
A giugno arriveranno nella sezione Star su Disney+ le tre stagioni complete della serie italiana Boris, mentre a luglio sarà disponibile la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy e la terza e quarta stagione di 9-1-1. Successivamente sulla piattaforma si aggiungeranno i rispettivi spin-off con la terza e quarta stagione di Station 19 e le prime due stagioni di 9-1-1: Lone Star.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.