Connect with us

Disney+

Disney+: tutte le novità per lo Star Wars Day

Pubblicato

il

Disney+ Star Wars Day

Disney+ celebra lo Star Wars Day con un ventaglio di novità.
Debuttano la nuova serie originale animata Star Wars: The Bad Batch; un cortometraggio de I Simpson a tema Star Wars, unico nel suo genere; e alcune esperienze cinematografiche a tema.

I nuovi titoli disponibili su Disney+ dal 4 maggio 2021 (Star Wars Day)

Star Wars: The Bad Batch

La serie segue il gruppo di cloni sperimentali d’elite della Bad Batch (introdotti per la prima volta in Star Wars: The Clone Wars) mentre trovano la propria strada in una galassia in rapido cambiamento nell’immediato dopoguerra della Guerra dei Cloni. Ognuno dei membri della Bad Batch – una squadra speciale di cloni che variano geneticamente rispetto ai loro fratelli dell’Esercito dei Cloni – possiede un’eccezionale e singolare abilità che li rende soldati straordinariamente efficienti nonché un formidabile equipaggio. Nell’era successiva alla Guerra dei Cloni, affronteranno missioni mercenarie mentre lottano per sopravvivere e trovare un nuovo obiettivo.

Martedì 4 maggio la serie fa il suo esordio con una speciale premiere della durata di 70 minuti.
Seguiranno poi nuovi episodi ogni venerdì a partire dal 7 maggio.

Star Wars: The Bad Batch

Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino”

In un asilo lontano lontano… ma sempre a Springfield, Maggie cerca disperatamente il suo ciuccio rubato. La sua avventura la porta a un faccia a faccia con giovani Padawan, Signori dei Sith, droidi domestici, feccia ribelle, fino alla battaglia finale contro il Lato Oscuro, in questo originale cortometraggio che celebra la galassia di Star Wars.

Maggie Simpson in “Il risveglio della Forza dopo il riposino”

Star Wars Pianeti

Un viaggio virtuale in alcuni dei luoghi più iconici e amati dei film di Star Wars, come Hoth, Tatooine e Sorgan.

Star Wars Astronavi e veicoli 

Il pubblico può avvicinarsi a due delle astronavi più iconiche e amate dei film di Star Wars, grazie a questo contenuto che permette di esplorare gli interni e gli esterni del Millennium Falcon e dello Star Destroyer.

Inoltre, per celebrare la creatività e l’abilità artistica dei fan di Star Wars, Lucasfilm e Disney+ hanno commissionato degli artwork originali che, per la prima volta, saranno presenti sulla piattaforma per diversi giorni.
Un gruppo di artisti e fan della saga da tutto il mondo ha creato illustrazioni che rappresentano una selezione di film e serie originali di Star Wars, dandogli vita con il loro stile unico.
Gli artwork saranno presenti sulla piattaforma fino al 9 maggio.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.