Connect with us

Amazon Prime Video

Doom Patrol 2 è su Amazon Prime Video: tutte le info

Pubblicato

il

Doom Patrol 2

La stagione 2 di Doom Patrol è su Amazon Prime Video dal 28 settembre 2020.
Torna uno dei gruppi di supereroi più strambi e bizzarri di sempre, in una delle serie di supereroi più insolite e curiose di sempre.

La nuova stagione si compone di 9 episodi, di circa 50 minuti ciascuno.

Negli Stati Uniti è stata trasmessa in esclusiva da HBO Max e DC Universe, nel periodo giugno-agosto 2020.
In Italia viene ora diffusa, al pari della stagione 1, da Amazon Prime Video.

Doom Patrol – La serie

Doom Patrol ha per protagonista uno dei più strani gruppi di eroi della DC Comics: Robotman alias Cliff Steele (Brendan Fraser), Negative Man alias Larry Trainor (Matt Bomer), Elasti-Woman alias Rita Farr (April Bowlby) Crazy Jane (Diane Guerrerok) e Cyborg alias Victor Stone (Joivan Wade).
Ogni membro della Doom Patrol ha subito un orribile incidente che gli ha dato abilità sovrumane, ma che lo ha anche lasciato sfregiato e sfigurato.
Il team traumatizzato e oppresso ha trovato un proprio scopo grazie allo scienziato pazzo Niles Caulder alias The Chief (Timothy Dalton), con il quale indaga sui più strani fenomeni esistenti.
In parte gruppo di supporto, in parte squadra di supereroi, i Doom Patrol sono una banda di mostri superpotenti che combattono per un mondo che non vuole avere niente a che fare con loro.

Doom Patrol – Sinossi della stagione 2

Dopo la sconfitta di Mr. Nobody (Alan Tudyk), ritroviamo i Doom Patrol in miniatura, bloccati sulla pista di auto da corsa giocattolo di Cliff.
Mentre ognuno di loro affronta in modo diverso i propri sentimenti riguardo al tradimento di The Chief e cerca di superare le proprie esperienze traumatiche passate, il gruppo si riunisce attorno al nuovo membro della famiglia, Dorothy Spinner (Abigail Shapiro), la figlia di Caulder, i cui poteri sono misteriosi e rappresentano una vera minaccia in grado di portare alla fine del mondo.

Doom Patrol – Poster e trailer della stagione 2

POSTER

Doom Patrol 2 - Poster

Doom Patrol 2 - Poster

TRAILER

Giudizio della critica

Su Rotten Tomatoes la stagione 2 di Doom Patrol vanta il 96% di recensioni favorevoli, calcolato sulla base di 25 recensioni da parte di media internazionali.
Il giudizio di sintesi critica del sito recita: “Divertente come la prima, ma con maggiore profondità emotiva, la seconda stagione di Doom Patrol esplora gli angoli più oscuri senza sacrificare nessuna delle sue meravigliose stranezze.”

Stagione 3

Doom Patrol è stata rinnovata a settembre 2020 per una terza stagione.

Dai fumetti della DC

La serie tv è basata sui personaggi creati per la DC da Arnold Drake, Bob Haney e Bruno Premiani.
Nei comics, il gruppo è apparso per la prima volta nel 1963 sull’albo My Greatest Adventure #80.

CORRELATOAmazon Prime Video: nuove uscite settembre 2020

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.