Connect with us

Comics News

Dylan Dog e Batman insieme nel crossover Bonelli/DC

Pubblicato

il

Dylan Dog Batman

Dylan Dog e Batman, due eccezionali icone del fumetto, protagonisti di un crossover senza precedenti.

Sergio Bonelli Editore e DC, con RW Edizioni, hanno annunciato la pubblicazione di una miniserie che vedrà interagire insieme i personaggi dei due universi narrativi. Dylan Dog e Batman, ovviamente, ma anche le loro rispettive nemesi per eccellenza, ovvero Xabaras e il Joker.

Il numero zero del crossover, intitolato Relazioni Pericolose, si avvale di un team creativo formato dallo scrittore Roberto Recchioni e dai disegnatori Gigi Cavenago e Werther Dell’Edera
L’albo, di 32 pagine, è disponibile in esclusiva presso gli stand Sergio Bonelli Editore durante Lucca Comics and Games 2019 e, a partire dallo stesso periodo, sullo store online della casa editrice e presso il Bonelli Point di Milano.

La pubblicazione della miniserie, della durata di 3 albi, è poi prevista nel 2020. Ancora “top secret” al momento i dettagli della storia e degli altri personaggi degli universi di Batman e Dylan Dog che appariranno nel progetto della miniserie.

Relazioni Pericolose viene proposto con due diverse cover: una gialla versione “Heroes” e una viola versione “Villains”.

Copertina versione Heroes

Dylan Dog Batman

Copertina versione Villains

Video di presentazione

Per l’occasione è stato anche realizzato uno speciale video di presentazione.
Eccolo di seguito, tratto dal canale YouTube di Sergio Bonelli Editore.

Maggiori informazioni in merito al crossover e al suo numero zero iniziale sono reperibili direttamente sul sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore.

Interviste

Lo sapevi che?

Top Selection

Netflix

Amazon Prime Video

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.