Connect with us

Comics News

Dylan Dog e Batman insieme nel crossover Bonelli/DC

Pubblicato

il

Dylan Dog Batman

Dylan Dog e Batman, due eccezionali icone del fumetto, protagonisti di un crossover senza precedenti.

Sergio Bonelli Editore e DC, con RW Edizioni, hanno annunciato la pubblicazione di una miniserie che vedrà interagire insieme i personaggi dei due universi narrativi. Dylan Dog e Batman, ovviamente, ma anche le loro rispettive nemesi per eccellenza, ovvero Xabaras e il Joker.

Il numero zero del crossover, intitolato Relazioni Pericolose, si avvale di un team creativo formato dallo scrittore Roberto Recchioni e dai disegnatori Gigi Cavenago e Werther Dell’Edera
L’albo, di 32 pagine, è disponibile in esclusiva presso gli stand Sergio Bonelli Editore durante Lucca Comics and Games 2019 e, a partire dallo stesso periodo, sullo store online della casa editrice e presso il Bonelli Point di Milano.

La pubblicazione della miniserie, della durata di 3 albi, è poi prevista nel 2020. Ancora “top secret” al momento i dettagli della storia e degli altri personaggi degli universi di Batman e Dylan Dog che appariranno nel progetto della miniserie.

Relazioni Pericolose viene proposto con due diverse cover: una gialla versione “Heroes” e una viola versione “Villains”.

Copertina versione Heroes

Dylan Dog Batman

Copertina versione Villains

Video di presentazione

Per l’occasione è stato anche realizzato uno speciale video di presentazione.
Eccolo di seguito, tratto dal canale YouTube di Sergio Bonelli Editore.

Maggiori informazioni in merito al crossover e al suo numero zero iniziale sono reperibili direttamente sul sito ufficiale di Sergio Bonelli Editore.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.