Connect with us

Amazon Prime Video

El Internado Las Cumbres: confermata la stagione 2

Pubblicato

il

El Internado Las Cumbres stagione 2

Amazon Prime Video ha annunciato l’inizio delle riprese della stagione 2 della serie Amazon Original El Internado Las Cumbres.
La seconda stagione uscirà su Prime Video nel 2022.

Gli scontri avvenuti dopo la morte di Elías hanno fatto infuriare il direttore, che ora impone una disciplina ancora più rigida di quella che già vigeva nel centro. Dopo la morte di Rita nessuno ha più dubbi che un serial killer, un emulo del Crow’s Nest, sia responsabile dei crimini. Ma Amaia, Paul, Paz, Eric e Julio non staranno fermi a guardare, e men che mai ora che, grazie ad Adèle, pensano di poter trovare Manuel ancora vivo. Faranno in tempo a salvarlo? Chi c’è dietro al laboratorio che conduce ricerche sugli umani? E, più importante, quale è il fine di tutti quegli esperimenti? Inés, intanto, inizia ricordare qualcosa. Sembra che non sia stato un caso che la ragazza abbia dimenticato il suo passato con il semplice tratto di una penna. Chi è veramente? Che cosa la unisce a León? Qual è la connessione tra loro e Diego Mendoza?

Tutti e otto gli episodi della stagione 2 di El Internado Las Cumbres, girati in Navarra, sono diretti da Denis Rovira e Mikel Rueda.

Il cast della nuova stagione comprende Asia Ortega, Albert Salazar, Daniel Arias, Daniela Rubio, Claudia Riera, Paula del Río, Gonzalo Díez, Carlos Alcaide, Natalia Dicenta, Ramiro Blas, Mina El Hammani, Joel Bosqued, Patxi Santamaría, Lucas Velasco, Joseba Usabiaga, Amaia Lizarralde, Iñake Irastorza, Aitor Beltrán e Kándido Uranga.
Tra le new entry, gli attori Irene Anula, Nicolas Cazale, Annick Weerts, Alberto Berzal, Asier Hernández, Clara Galle.

correlatoEl Internado: Las Cumbres, ecco il cast e i personaggi

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.