Connect with us

Amazon Prime Video

El Internado: Las Cumbres su Prime Video a febbraio 2021

Pubblicato

il

El Internado: Las Cumbres

La serie Amazon Exclusive spagnola El Internado: Las Cumbres (The Boarding School) sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video dal 19 febbraio 2021.

El Internado: Las Cumbres – la sinossi

La serie è ambientata in un collegio che si trova vicino a un antico monastero in un luogo inaccessibile tra le montagne, completamente isolato dal mondo esterno. Gli studenti sono ragazzi ribelli e problematici che vivono sotto la rigorosa e severa disciplina che li prepara al reinserimento nella società. La foresta tutt’intorno nasconde antiche leggende, pericoli ancora minacciosi che immergeranno i ragazzi in avventure emozionanti e spaventose.

Il cast della serie

La serie in 8 episodi vede protagonisti Asia Ortega, Albert Salazar, Daniel Arias, Daniela Rubio, Claudia Riera, Paula del Río, Gonzalo Díez, Carlos Alcaide, Sara Balerdi e Francisca Aronsson.
Il cast degli adulti include Natalia Dicenta, Ramiro Blas, Alberto Amarilla, Mina El Hammani, Joel Bosqued, Patxi Santamaría, Lucas Velasco, Joseba Usabiaga, Amaia Lizarralde, Iñake Irastorza, Aitor Beltrán e Kándido Uranga.

Il teaser trailer

A seguire il teaser trailer, tratto dal canale youtube di Amazon Prime Video España.

El Internado: Las Cumbres è una co-produzione THE MEDIAPRO STUDIO e Atresmedia Studios (BUENDIA ESTUDIOS).

La serie è un reboot di El internado, serie televisiva spagnola andata in onda in Spagna dal 2007 al 2010 e in seguito trasmessa anche in Italia.

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.