Connect with us

Netflix

Enola Holmes: Netflix distribuirà il film con Millie Bobby Brown

Pubblicato

il

Enola Holmes distribuito da Netflix

Netflix ha annunciato in data 21 aprile 2020 di aver acquisito i diritti globali (Cina esclusa) del film Enola Holmes.
L’attrice britannica Millie Bobby Brown (Stranger Things, Godzilla II – King of the Monsters) recita nel ruolo della protagonista, sorella minore di Sherlock Holmes.

Si basa sulla serie di sei libri gialli “The Enola Holmes Mysteries” della scrittrice americana Nancy Springer, in origine pubblicati negli Stati Uniti tra il 2006 e il 2010.

Enola Holmes – Sinossi

Il film racconta la storia della sorella adolescente ribelle di Sherlock e Mycroft Holmes, Enola.
Quando sua madre misteriosamente scompare nel giorno del suo sedicesimo compleanno, Enola cerca aiuto dai suoi fratelli maggiori. Ma ben presto rendendosi conto che sono meno interessati a risolvere il caso che a portarla a finire la scuola, Enola fa l’unica cosa che una giovane donna del 1880 intelligente, intraprendente e senza paura può fare… scappa a Londra per ritrovarla. Incontrando un insieme di personaggi memorabili lungo la strada, Enola finisce intrappolata nel mezzo di una cospirazione che potrebbe alterare il corso della storia politica.

Regia e Cast

In aggiunta a Millie Bobbie Brown, il cast del film comprende:
– Henry Cavill
– Helena Bonham Carter
– Sam Claflin
– Adeel Akhtar
– Fiona Shaw
– Frances de la Tour
– Louis Partridge
– Susan Wokoma

Il film è diretto da Harry Bradbeer (Fleabag, Killing Eve).

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.