Connect with us

Netflix

Extinction, il trailer del nuovo film sci-fi di Netflix con Michael Peña

Published

on

Extinction su Netflix

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale del film di genere fantascientifico Extinction, in arrivo sulla piattaforma di streaming il 27 luglio 2018.

Extinction si aggiunge alla lista dei film Originali Netflix di genere sci-fi trasmessi nel 2018, che include The Cloverfield Paradox, Annientamento, Mute, The Titan e, ultimo in ordine di tempo, Tau.

Trama
Un padre affronta ricorrenti sogni di distruzione da parte di una forza sconosciuta. Quando i suoi incubi indesiderati iniziano a influenzare il suo rapporto con la sua famiglia, presto si rende conto che potrebbero essere la chiave di una realtà orribile, mentre un inesorabile attacco alieno inizia a distruggere la Terra. Mentre l’assalto degli invasori progredisce, è costretto a trovare sia la forza per proteggere la sua famiglia sia la capacità di capire chi lui sia veramente.

Cast e regia
Il cast di Extinction include Michael Peña (nel ruolo del protagonista), Lizzy Caplan, Mike Colter (l’attore della serie tv Luke Cage!), Lilly Aspell, Emma Booth, Israel Broussard, Erica Tremblay e Lex Shrapnel.
Il film è diretto da Ben Young, già regista dell’horror-thriller Hounds Of Love.
Todd Lieberman, David Hoberman e Alex Young sono i produttori della pellicola.

In origine, Extinction doveva essere distribuito da Universal Pictures nelle sale cinematografiche, ma in seguito Netflix ha acquisito da Universal i diritti per la distribuzione mondiale del film.

Extinction - il poster del film Netflix

Interviste

Opinioni

Lo sapevi che?

Top Selection

Trending

Sito amatoriale, aggiornato senza una periodicità predefinita. Non persegue finalità di lucro e non percepisce ricavi. Le immagini ivi presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.