Connect with us

Comics News

Fantastici Quattro: L’Arrivo di Galactus nei Grandi Tesori Marvel

Pubblicato

il

Fantastici Quattro Galactus
dettaglio dalla copertina di Fantastic Four #49

Meglio segnarsi il momento: per ottobre 2021 Panini Comics ha annunciato l’uscita, nella collana I Grandi Tesori Marvel, del volume Fantastici Quattro: L’Arrivo di Galactus.

In formato gigante 25,5 x 35,5 cm e in veste cartonata, il volume celebrerà degnamente i 60 anni della nascita dei Fantastici Quattro, proponendo tre superlative saghe con il divoratore di mondi.

Si comincia con Stan Lee, Jack Kirby e la celeberrima Trilogia di Galactus, che introduce nell’Universo Marvel le figure di Galactus e del suo araldo ribelle Silver Surfer.
E’ la storia che nel 1966 si dipana sui comic book Fantastic Four #48/50. Semplicemente, una delle migliori avventure dei Fantastici Quattro di sempre.

La seconda saga, sempre scritta da Stan Lee, è illustrata da John Buscema ed è tratta da Fantastic Four #120/123, in origine pubblicati nei primi anni settanta. Galactus ritorna, con il nuovo araldo Gabriel alias Air-Walker.

Con Fantastic Four #242/244 arriviamo infine agli anni ottanta e alla gestione del favoloso quartetto ad opera di John Byrne. Si ripresenta la minaccia di Galactus, con l’araldo Terrax.

Ecco la presentazione del volume, tratta dal catalogo Anteprima #356.


• Un volume gigante e un nemico enorme per festeggiare i 60 anni dei Fantastici Quattro!
• Accompagnato dal suo araldo Silver Surfer, il divoratore di mondi Galactus è giunto sulla Terra!
• Tre epocali saghe complete con il più potente tra gli avversari del Quartetto!
• Un trittico firmato da quattro autori eccezionali: Stan Lee, Jack Kirby, John Buscema e John Byrne!


 

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.