Connect with us

Comics News

Fantastici Quattro: nuova miniserie di Neal Adams e Mark Waid

Pubblicato

il

Fantastici Quattro Neal Adams

Fantastici Quattro: la Marvel ha annunciato una nuova miniserie che vanta le firme prestigiose di Neal Adams e Mark Waid.

La miniserie, dal titolo Fantastic Four: Antithesis, è prevista in uscita in America a partire da agosto 2020.

Il leggendario Neal Adams disegnerà così per la prima volta una storia completa dei Fantastici Quattro.
Nel caso di Mark Waid si tratta invece di un ritorno: lo scrittore è già stato protagonista in passato di una lunga run del favoloso quartetto, in partnership col disegnatore Mike Wieringo.

Per l’occasione, verrà introdotto un villain inedito: Antithesis, di cui per ora non sono stati resi noti ulteriori dettagli.

Sarà un’avventura cosmica, che vedrà la presenza anche di Galactus e Silver Surfer.

“Quando Tom Brevoort della Marvel mi ha chiesto se volevo fare i Fantastici Quattro, sapevo di dover chiedere anche Galactus e Silver Surfer. Sono onorato e grato a Tom per l’opportunità” ha dichiarato Neal Adams.

“Lavorare con Neal Adams è stato un mio sogno sin da quando ero bambino. Condividere la pagina con un uomo del suo talento è un onore” ha affermato Mark Waid.

A seguire, la copertina disegnata da Neal Adams e pubblicata dal sito Marvel.

Fantastici Quattro Neal Adams

Maggiori informazioni sul sito ufficiale della Casa delle Idee nella pagina dedicata.

Interviste

Netflix

Amazon Prime Video

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.