Connect with us

Netflix

Fast and Furious: tutti i primi 7 film su Netflix

Pubblicato

il

Fast and Furious su Netflix
Il salto tra tre grattacieli, da Fast & Furious 7

Fast and Furious: i primi 7 film della saga sono tutti in catalogo su Netflix!

Va precisato che Netflix modifica di continuo la composizione del proprio catalogo, aggiungendo e togliendo titoli, per cui i film in questione – presenti in data 17 aprile 2020 – potrebbero successivamente venire rimossi dal catalogo stesso.

Sono ad oggi assenti Fast & Furious 8 (2017) e lo spin-off Fast & Furious – Hobbs & Shaw (2019).
Fast & Furious 9 – The Fast Saga uscirà nel 2021.

A seguire titoli, date e le sinossi Netflix dei sette film, secondo il loro ordine cronologico di arrivo nelle sale cinematografiche.

Fast and Furious
Data di uscita: 2001
A Los Angeles, un poliziotto sotto copertura s’infiltra in una banda di piloti di corse clandestine sospettata di furti e finisce per innamorarsi della sorella del capo.

Fast Furious 1 su Netflix

2 Fast 2 Furious
Data di uscita: 2003
L’ex poliziotto Brian fa il doppio gioco quando si unisce a un vecchio compagno di cella per trasportare del denaro “sporco” per conto di un losco trafficante.

Fast Furious 2 su Netflix

The Fast and the Furious: Tokyo Drift
Data di uscita: 2006
Nel terzo capitolo del franchise di successo il pilota di corse clandestine Sean Boswell si trasferisce a Tokyo, mandato dai suoi familiari preoccupati.

Fast Furious 3 su Netflix

Fast & Furious – Solo parti originali
Data di uscita: 2009
Il fuggitivo Dom Toretto fa squadra con il nemico Brian O’Conner per affrontare un avversario comune in quest’episodio a tutto gas del franchise sulle corse in auto.

Fast Furious 4 su Netflix

Fast & Furious 5
Data di uscita: 2011
Brian e Mia fanno evadere Dom di prigione e scappano in Brasile per formare una squadra di auto da corsa e affrontare un narcotrafficante che vuole ucciderli.

Fast Furious 5 su Netflix

Fast & Furious 6
Data di uscita: 2013
Il pilota di corse clandestine Dominic Toretto e i suoi fanno nuovamente ricorso a incredibili capacità di guida per un grosso colpo a tutta birra per le strade europee.

Fast & Furious 7
Data di uscita: 2015
Un gruppo di criminali amanti della velocità ha deciso di vivere una vita più tranquilla, ma un uomo in cerca di vendetta è pronto a stanarli.
E’ l’ultimo film del franchise in cui è presente l’attore Paul Walker, tragicamente scomparso nel 2013.

CORRELATOFast & Furious: immagini e poster serie animata Netflix

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.