Connect with us

Disney+

Fata Madrina Cercasi: il trailer del film natalizio Disney+

Pubblicato

il

Fata Madrina Cercasi

Disney+ ha diffuso il trailer di Fata Madrina Cercasi, la nuovissima commedia di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma di streaming venerdì 4 dicembre 2020.

Ambientata nel periodo natalizio, Fata Madrina Cercasi è una commedia con protagonista Eleanor, una giovane e inesperta fata madrina in formazione (Jillian Bell) che, dopo aver sentito che la professione da lei scelta rischia l’estinzione, decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine.
Dopo aver trovato una lettera smarrita di una bambina di 10 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che la bambina, Mackenzie, è ora una mamma single di 40 anni (Isla Fisher) che lavora in un notiziario di Boston.
Avendo perso il marito molti anni prima, Mackenzie ha quasi rinunciato all’idea del “Per sempre felici e contenti”, ma Eleanor è fermamente decisa a dare a Mackenzie una svolta di felicità, che a lei piaccia o no.

Fata Madrina Cercasi – Trailer Disney+

Il film è diretto da Sharon Maguire e prodotto da Justin Springer.
Diane L. Sabatini, Tom Pollock, Ivan Reitman e Amie Karp sono i produttori esecutivi.

Il cast vede anche la presenza di Santiago Cabrera, Mary Elizabeth Ellis, Jane Curtin, June Squibb, Jillian Shea Spaeder, Willa Skye, Artemis Pebdani, Utkarsh Ambudkar e Stephnie Weir.

CORRELATAFata Madrina Cercasi: la nuova commedia di Natale di Disney+

Disney+

Netflix

Amazon Prime Video

Focus

Interviste

Liste

Trending

Blog amatoriale, scritto da Stefano Bellesi. Viene aggiornato senza una periodicità predefinita. Non percepisce ricavi. Le immagini presenti sono riprodotte a soli fini di critica e di discussione e sono © dei rispettivi editori e/o autori aventi diritto.